BORA.TDI
0
Buongiorno, scusate se torno per l'ennesima volta sull'argomento, ma ho un caso specifico da esporre: sto valutando l'acquisto di una 320d dei primissimi mesi del 2012 e che attualmente ha circa 55.000 km.
Auto con programma manutenzione 5 anni / 100.000 km e ovviamente tagliandi effettuati sempre presso la rete ufficiale BMW.
L'attuale proprietario non ha mai riscontrato rumorosità anomale e/o sintomi che facessero pensare al problema alla catena, pertanto l'auto non ha subito nessun intervento relativo.
Nel caso acquistassi l'auto e si presentasse il problema in futuro, come interviene BMW? L'intervento è riconosciuto dalla Casa e coperto integralmente (fino a che anzianità dell'auto) oppure ne risponderei io (in che percentuale)? C'è una prassi regolare/ufficiale, oppure sta tutto nella discrezione dell'officina?
Grazie mille e buon 2016 (spero a bordo della 320
)!!
Andrea
Auto con programma manutenzione 5 anni / 100.000 km e ovviamente tagliandi effettuati sempre presso la rete ufficiale BMW.
L'attuale proprietario non ha mai riscontrato rumorosità anomale e/o sintomi che facessero pensare al problema alla catena, pertanto l'auto non ha subito nessun intervento relativo.
Nel caso acquistassi l'auto e si presentasse il problema in futuro, come interviene BMW? L'intervento è riconosciuto dalla Casa e coperto integralmente (fino a che anzianità dell'auto) oppure ne risponderei io (in che percentuale)? C'è una prassi regolare/ufficiale, oppure sta tutto nella discrezione dell'officina?
Grazie mille e buon 2016 (spero a bordo della 320
Andrea