gdd78 ha scritto:Intanto mi scuso in anticipo se la sezione è errata...
La mia domanda è quanto tempo in media ci mette ad arrivare QR agli abbonati, rispetto all'uscita nelle edicole?
bumper morgan ha scritto:prima ero abbonato e, a parte il mese di agosto, la rivista arrivava circa 4/5 gg dopo l'uscita in edicola. Ora sono abbonato al rivista elettronica ma smetterò e tornerò, forse, alla rivista cartacea
gdd78 ha scritto:Intanto mi scuso in anticipo se la sezione è errata...
La mia domanda è quanto tempo in media ci mette ad arrivare QR agli abbonati, rispetto all'uscita nelle edicole?
io ho avuto probemi nel mese di agosto al punto che son dovuto andare in posta a ritirarlo.zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:prima ero abbonato e, a parte il mese di agosto, la rivista arrivava circa 4/5 gg dopo l'uscita in edicola. Ora sono abbonato al rivista elettronica ma smetterò e tornerò, forse, alla rivista cartacea
No quello che arriva dopo è il mese di settembre...(che è messo in stampa ad agosto)
reFORESTERation ha scritto:gdd78 ha scritto:Intanto mi scuso in anticipo se la sezione è errata...
ero abbonato sino l'anno scorso, costantemente in ritardo, anche di 10 giorni
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa