a parte che si scrive cherokee, ma a quale dodge ti riferisci?logistics ha scritto:ragazzi, potendo e volendo..quale scegliereste?sono due atuo che si equivalgono?(oltre alla tremenda somiglianza)????oppure sotto sotto ci sono differenze serie?
Dodge... quale?logistics ha scritto:ragazzi, potendo e volendo..quale scegliereste?sono due atuo che si equivalgono?(oltre alla tremenda somiglianza)????oppure sotto sotto ci sono differenze serie?
bè, chiaro, la viper....è uguale alla cherokee :lol: :lol: :lol:alkiap ha scritto:Dodge... quale?logistics ha scritto:ragazzi, potendo e volendo..quale scegliereste?sono due atuo che si equivalgono?(oltre alla tremenda somiglianza)????oppure sotto sotto ci sono differenze serie?
Caliber,Avenger,Charger,Challenger,Journey,Caravan....?
NEWsuper5 ha scritto:bè, chiaro, la viper....è uguale alla cherokee :lol: :lol: :lol:alkiap ha scritto:Dodge... quale?logistics ha scritto:ragazzi, potendo e volendo..quale scegliereste?sono due atuo che si equivalgono?(oltre alla tremenda somiglianza)????oppure sotto sotto ci sono differenze serie?
Caliber,Avenger,Charger,Challenger,Journey,Caravan....?
per me parla della nitro, che nel fontale somiglia leggermente all'imponenza dell'ultimo cherokee...Gunsite ha scritto:credo parli di Caliber, che però ha il telaio Compass e si vede dato che ha il tunnel pur essendo TA......(in Usa c'è anche TI)
NEWsuper5 ha scritto:per me parla della nitro, che nel fontale somiglia leggermente all'imponenza dell'ultimo cherokee...Gunsite ha scritto:credo parli di Caliber, che però ha il telaio Compass e si vede dato che ha il tunnel pur essendo TA......(in Usa c'è anche TI)
però solo il frontale. per il resto zero.
non trovo molte differenze:logistics ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:per me parla della nitro, che nel fontale somiglia leggermente all'imponenza dell'ultimo cherokee...Gunsite ha scritto:credo parli di Caliber, che però ha il telaio Compass e si vede dato che ha il tunnel pur essendo TA......(in Usa c'è anche TI)
io avro anche omesso il nome..ma per paragonarla come estetica alla jeep.....sei l unico che ha capito!!!!!!!!!!
meglio la jeep, è una vera fuoristrada, e consuma uguale.logistics ha scritto:infatti non saprei scegliere.forse meglio jeep per blasone e assistenza?
NEWsuper5 ha scritto:non trovo molte differenze:logistics ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:per me parla della nitro, che nel fontale somiglia leggermente all'imponenza dell'ultimo cherokee...Gunsite ha scritto:credo parli di Caliber, che però ha il telaio Compass e si vede dato che ha il tunnel pur essendo TA......(in Usa c'è anche TI)
io avro anche omesso il nome..ma per paragonarla come estetica alla jeep.....sei l unico che ha capito!!!!!!!!!!
![]()
![]()
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa