fatto così? Non sono esperto di veicoli commerciali fiat,ma mi pare di non averlo mai visto un fiorino simile..sei sicuro?MotoriFumanti ha scritto:Dicevo che c'è gia il Fiorino.
MotoriFumanti ha scritto:Direi che il Fiorino non sia poi cosi diverso.. ognuno ha il suo parametro per definire un auto "simile"![]()
Il Doblò attuale? :shock:
Per il resto c'è l'Ape![]()
![]()
MotoriFumanti ha scritto:No, non esiste in questa configurazione. Dietro è chiuso, non aperto.
Ha comunque capacità di carico notevoli.
Luigi_82 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:No, non esiste in questa configurazione. Dietro è chiuso, non aperto.
Ah ok, ma questo è comunque diverso e molto più capiente di un Fiorino "chiuso"![]()
MotoriFumanti ha scritto:No, non esiste in questa configurazione. Dietro è chiuso, non aperto.
Luigi_82 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:No, non esiste in questa configurazione. Dietro è chiuso, non aperto.
Ah ok, ma questo è comunque diverso e molto più capiente di un Fiorino "chiuso"![]()
se non ricordo male c'era anche il vecchio doblò con questa configurazione.alexmed ha scritto:Interessante, anche se a me non serve credo possa essere utile sulle nostre strette strade.
Che ne dite?
http://www.fiatprofessionalpress.com/press/article/11163
fabiologgia ha scritto:Luigi_82 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:No, non esiste in questa configurazione. Dietro è chiuso, non aperto.
La parola capienza può avere vari significati. La puoi intendere come "portata" o come "volume". Nel caso del confronto Fiorino/Doblò il Doblò vince su entrambi i fronti, ma se paragoniamo il Doblò furgone con il Work-up la portata credo sia la stessa, mentre il volume caricabile decisamente no.
Saluti
NEWsuper5 ha scritto:se non ricordo male c'era anche il vecchio doblò con questa configurazione.alexmed ha scritto:Interessante, anche se a me non serve credo possa essere utile sulle nostre strette strade.
Che ne dite?
http://www.fiatprofessionalpress.com/press/article/11163
sempre se non ricordo male...
comunque mi pare d'aver letto che può montare il ribaltabile![]()
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa