Ecco le ragioni profonde della crisi economica. :? Tutto il resto è noia

RobyTs67 ha scritto::shock:
Io mi credevo tutto altro.... :?
nei termini che questa inetta classe politica/sindacale ci sta uccidendo lentamente.....e noi stiamo a guardare....arizona77 ha scritto:I primi 2 son gia' a posto cosi', dopo apposito referendum.
Sara' l' eutanasia ....quando ci spiegherai in che termini
capperi ha scritto:Ecco le ragioni profonde della crisi economica. :? Tutto il resto è noia![]()
![]()
![]()
capnord ha scritto:Il Divorzio, visto l'aumento delle coppie di fatto e il calo dei matrrimoni tra un pò diventerà una di quelle leggi da rottamare. L'aumento dei divorzi, rispetto a 30 fà, è dovuto anche alla maggiore indipendenza della donna.
In quanto agli aborti è un fatto di coscenza, quando non c'era la legge era peggio perchè si facevano in maniera clandestina.
L'eutanasia è da abbinare al testamento biologico, non vorrei che si passasse da un'estremo all'altro.
Ma il legame di questie 3 leggi con la crisi economica mi sfugge, se la società è cambiata non è dovuto alle leggi di cui sopra.
capperi ha scritto:Speriamo di essere chiari anche se le cose che devo dire in poche righe (poichè devo scappare via ) non è sicuramente esaustivo ma ci provo .
La sostanza è che i tre fattori sopra evidenziati hanno nel tempo ( a parte l'eutanasia in discussione ) hanno minato i fondamentali dell'uomo allontanandolo dalla propria "Ragione" la quale negli anni ha determinato un annacquamento delle coscienze ed una deriva prettamente" razionale" escludendo l'Anima .... (continued)
capperi ha scritto:Speriamo di essere chiari anche se le cose che devo dire in poche righe (poichè devo scappare via ) non è sicuramente esaustivo ma ci provo .
La sostanza è che i tre fattori sopra evidenziati hanno nel tempo ( a parte l'eutanasia in discussione ) hanno minato i fondamentali dell'uomo allontanandolo dalla propria "Ragione" la quale negli anni ha determinato un annacquamento delle coscienze ed una deriva prettamente" razionale" escludendo l'Anima .... (continued)
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa