Quoto. Io sono fumatore e da quando ho cambiato auto ho smesso di fumare in auto: quando non resisto più e mi sto "fumando sotoo" mi fermo e fumo. Perché ho capito quanto ci si distrae nel prendere la sigaretta e l'accendino, puntare gli occhi sulla sigaretta per accenderla (distogliendoli dalla strada), guardare il finestrino per far uscire la cenere senza sbattere la cicca contro il vetro e il tetto dell'auto. e i rischi che la cicca cada tra le gambe o sul sedile posteriore sono altissimi e nel tentativo di spegnere la cicca la strada nemmeno la guardiamo.maurofiorini ha scritto:Chi è, o è stato fumatore, sa benissimo che può cadere la brace fra le gambe, può finire il fumo negli occhi, ci si distrae per accendere la sigaretta, ecc., mettendo in pericolo sè stessi e gli altri. Certo, anche telefonare o pasticciare con l'autoradio è pericoloso, ma non è che chi fuma non possieda e non usi anche il cellulare e lo stereo...
che il medesimo thread è già presentemiki15 ha scritto:che ne pensate :?: :?:
Che si poteva usare il topic gia' aperto invece di aprirne un altromiki15 ha scritto:che ne pensate :?: :?:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa