Essi, ragazzi....
notiziona :?:
Ho 40 anni, lavoro 10 ore al giorno x 6 gg settimanali con una piccola attività in proprio, sono uno sportivo praticante, e..... a giugno dell'anno prossimo, ormai è certo, diventerò Superpapà....perchè????
:!: Perchè arriverà il mio Q U A R T O Figlio!!!! :!:
Dopo 3 meravigliosi maschietti, speriamo almeno sia una femminuccia ; )))
Comunque, per i più maliziosi, la cosa è stata cercata
consapevolmente...
E allora...il mio ferro vecchio è per 5 persone, quindo mi occorrerà un mezzo per almeno 6 posti + bagagliaio...
Non è facile, un normale 7 posti non ha bagagliaio, un furgone tipo TRafic mia moglie NON lo vuole guidare (siamo in montagna..)
A me piacerebbe un WV Multivan usato o simile ma costa troppo...alternativa,
un fiat scudo 9 posti, con panchetta a 2 posti + guidatore e seconda fila in 3 sarebbe perfetto....ma come va?
D' altro? Datemi una mano, dai!
p.s. @ mauro...doppio meno male che non ho preso il 320, sennò adesso erano dolori!!!Il destino....

grazie a tutti!!
notiziona :?:
Ho 40 anni, lavoro 10 ore al giorno x 6 gg settimanali con una piccola attività in proprio, sono uno sportivo praticante, e..... a giugno dell'anno prossimo, ormai è certo, diventerò Superpapà....perchè????
:!: Perchè arriverà il mio Q U A R T O Figlio!!!! :!:
Dopo 3 meravigliosi maschietti, speriamo almeno sia una femminuccia ; )))
Comunque, per i più maliziosi, la cosa è stata cercata
E allora...il mio ferro vecchio è per 5 persone, quindo mi occorrerà un mezzo per almeno 6 posti + bagagliaio...
Non è facile, un normale 7 posti non ha bagagliaio, un furgone tipo TRafic mia moglie NON lo vuole guidare (siamo in montagna..)
A me piacerebbe un WV Multivan usato o simile ma costa troppo...alternativa,
un fiat scudo 9 posti, con panchetta a 2 posti + guidatore e seconda fila in 3 sarebbe perfetto....ma come va?
D' altro? Datemi una mano, dai!
p.s. @ mauro...doppio meno male che non ho preso il 320, sennò adesso erano dolori!!!Il destino....
grazie a tutti!!