biasci ha scritto:Non ci avevo fatto mai caso ma, sulla meg3, le diurne rimangono accese anche quando sono accesi gli anabbaglianti.
Ho visto bene o.......
biasci ha scritto:Non ci avevo fatto mai caso ma, sulla meg3, le diurne rimangono accese anche quando sono accesi gli anabbaglianti.
Ho visto bene o.......
Per le diurne, non ci dovrebbero essere spie accese, almeno sulla mia è così.FSA ha scritto:Esternamente non ci ho mai fatto caso, ma ora che mi ci fai pensare sul cruscotto ad anabbaglianti accesi sono accese contemporaneamente due spie: quella classica degli anabbaglianti in verde, più un'altra sempre in verde col disegno di una lampadina, che normalmente è quella delle luci di posizione. Forse la spia è condivisa con le diurne? Sul manuale non parla di spie particolari... :?
biasci ha scritto:Vero, ma quella che ho visto oggi, anabbaglianti accesi e anche le diurne !!!
FSA ha scritto:So che da cdb si può disattivare l'accensione automatica delle diurne, il che lascia immaginare che si possano azionare manualmente... ma io non saprei proprio come fare! :shock:
E bravo, allora ti ricordi qualcosa eh?Andrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:So che da cdb si può disattivare l'accensione automatica delle diurne, il che lascia immaginare che si possano azionare manualmente... ma io non saprei proprio come fare! :shock:
Credo che disattivando l'accensione automatica delle diurne, le diurne rimangano spente fino a quando questa funzione non venga riattivata! Cioè non c'è un tasto che permetta di accendere le diurne, se non tramite cdb! Il termine automatica sta ad indicare che si accendono non appena si avvia l'auto, senza che nessuno prema nulla....
biasci ha scritto:E bravo, allora ti ricordi qualcosa eh?Andrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:So che da cdb si può disattivare l'accensione automatica delle diurne, il che lascia immaginare che si possano azionare manualmente... ma io non saprei proprio come fare! :shock:
Credo che disattivando l'accensione automatica delle diurne, le diurne rimangano spente fino a quando questa funzione non venga riattivata! Cioè non c'è un tasto che permetta di accendere le diurne, se non tramite cdb! Il termine automatica sta ad indicare che si accendono non appena si avvia l'auto, senza che nessuno prema nulla....![]()
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa