T
testerr
Guest
presto prenderai anche il,nuovo di Vespa....LUISELLA1972 ha scritto:io sto leggendo la biografia di Anna Bolena
presto prenderai anche il,nuovo di Vespa....LUISELLA1972 ha scritto:io sto leggendo la biografia di Anna Bolena
Ce la fai a leggerlo????Maxetto ha scritto:Infatti, ora sto rileggendo "Il nome della rosa". Sempre bellissimo.
LUISELLA1972 ha scritto:Io ne ho le scatole piene di leggere tutti i giorni pattume di tipo sessuale in ogni rivista e quotidiano. BASTA
ragazzi, fate una bella cosa: pigliatevi un classico e leggetevelo. Io faccio così la sera per disintossicarmi dallo schifo che ci circonda.
Gli avevano proposto anche quello di Marrazzo, prima dello scandalo, ha rifiutato pure quello...testerr ha scritto:Thefrog ha scritto:Feltri ha rotto le scatole a tutti. Prima o poi fara' un gigantesco passo falso e lo manderanno via. Chi semina vento raccoglie tempesta. E verra' il giorno.....
Regards,
The frog
aspetta e spera!!!! e poi guarda che ha RIFIUTATO di vedere ciò che gki avevan proposto.
Una delle mogli di Enrico VIII. Deve essere una lettura interessante.LUISELLA1972 ha scritto:io sto leggendo la biografia di Anna Bolena
Se ti appassioni diventa un romanzo avvincente.biasci ha scritto:Ce la fai a leggerlo????Maxetto ha scritto:Infatti, ora sto rileggendo "Il nome della rosa". Sempre bellissimo.
Io ho desistito già alla descrizione dell' interno del.... non ricordo bene .... si, quel locale tutto scolpito, insomma.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa