E' vero che se si rompe la cinghia su questo motore non succede niente? cioè non ci sono i problemi tipici della rottura della cinghia distribuzione?
120mila? mi sembava prima, infatti la punto di mia mogli enon arriva a 110mila ma l'abbiamo fatta un anno addietrocapnord ha scritto:Ho fatto questa domanda perchè sono a quota 96.000, la sostituzione è prevista a 120.000. Stando così le cose sono più tranquillo, al massimo resto a piedi.
Il libretto d'uso e manutenzione dice 120.000.pi_greco ha scritto:120mila? mi sembava prima, infatti la punto di mia mogli enon arriva a 110mila ma l'abbiamo fatta un anno addietrocapnord ha scritto:Ho fatto questa domanda perchè sono a quota 96.000, la sostituzione è prevista a 120.000. Stando così le cose sono più tranquillo, al massimo resto a piedi.
boh, forse la punto di mia moglie è molto vecchia, è una prima serie 60 starcapnord ha scritto:Il libretto d'uso e manutenzione dice 120.000.pi_greco ha scritto:120mila? mi sembava prima, infatti la punto di mia mogli enon arriva a 110mila ma l'abbiamo fatta un anno addietrocapnord ha scritto:Ho fatto questa domanda perchè sono a quota 96.000, la sostituzione è prevista a 120.000. Stando così le cose sono più tranquillo, al massimo resto a piedi.
Fidarsi è bene non fidarsi......
se non rischio niente facciamo un test di affidabilità..........
A parer mio, se i pistoni andassero a sbattere contro le valvole e non essendo queste disposte a V, non le piega ma le le ricaccerebbe in sede, sempre che non ci sia il profilo della camma che forzi la valvola aperta, qui però entra in gioco l'alzata della valvola e l'altezza della camera di combustione, certo è che se l'altezza dell'alzata è inferiore all'altezza della camera di combustione non v'è problema alcuno.ottovalvole ha scritto:Non succede niente perchè i pistoni non vanno a sbattere con.le valvole quindi non le piega. Comunque oltre al limite del chilometraggio c'è il limite d'etá
ucre ha scritto:è a 120.000, anche sulla punto del 2001 di mio padre è così... saranno 20 anni almeno che non si vede un kmetraggio come 50-60.000 km per la sostituzione delle cinghie
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 38 minuti fa