Salve a tutti, vi chiedo cortesemente un parere: ho appena fatto la distribuzione in un'officina generica, speso 600€ con kit Bosch (a detta loro), riprendo la macchina e mi sembra faccia il rumore di una lavatrice.
Per me qualcosa è stato fatto male, per loro, ovviamente, no.
Prima mi hanno detto che doveva assestarsi perché nuova, ci ho fatto 400km, stessa cosa. Allora mi hanno detto che la pompa Bosch, non essendo originale Volkswagen non modula la potenza e quindi gira sempre in base al numero di giri (non ho idea se sia vero, che io sappia anche la pompa Volkswagen è azionata meccanicamente dalla cinghia, ma ha un connettore che non so a cosa serva).
Ho fatto un filmato ma non mi fa pubblicare i link su questo forum, se sapete come fare...
L'auto in questione è una A3 1.6TDI 105cv del 2011, motore CAYC
Per me qualcosa è stato fatto male, per loro, ovviamente, no.
Prima mi hanno detto che doveva assestarsi perché nuova, ci ho fatto 400km, stessa cosa. Allora mi hanno detto che la pompa Bosch, non essendo originale Volkswagen non modula la potenza e quindi gira sempre in base al numero di giri (non ho idea se sia vero, che io sappia anche la pompa Volkswagen è azionata meccanicamente dalla cinghia, ma ha un connettore che non so a cosa serva).
Ho fatto un filmato ma non mi fa pubblicare i link su questo forum, se sapete come fare...
L'auto in questione è una A3 1.6TDI 105cv del 2011, motore CAYC
Ultima modifica: