bene , ma come mai?mcriscuo ha scritto:ragazzi ...
per natale mi volevo regalare un kit per distanziali
volevo montare sull'anteriore un kit da 5mm e al posteriore il kit da 20mm
che ne pensate???
FAUST50 ha scritto:bene , ma come mai?mcriscuo ha scritto:ragazzi ...
per natale mi volevo regalare un kit per distanziali
volevo montare sull'anteriore un kit da 5mm e al posteriore il kit da 20mm
che ne pensate???
dovresti vedere la macchina di Roby
ciao
isak 82 ha scritto:ciao mauro!! io sulla mia li ho montati davanti e dietro da 2 cm..allora la mia impressione e che cosi va benissimo.perche davanti la spalla della gomma cade a filo del passaruota e dietro come dici tu restando molto dentro in origine con il 20mm esce quel tanto da non allargarla troppo e cmq sia resta appena dentro il filo del passaruota..quindi consiglio 20 mm avanti e dirtro :thumbup: :thumbup:
Facendo un discorso puramente teorico, visto che l'auto è omologata così come esce dalla fabbrica e non la si potrebbe modificare, credo sia opportuno mantenere il rapporto tra anteriori e posteriori preesistente e che, quindi, sia meglio allargare le carreggiate con distanziali aventi lo stesso spessore. Ricordo anche io che, in ogni caso, le ruote non devono sporgere dai parafanghi.mcriscuo ha scritto:... kit per distanziali ...volevo montare sull'anteriore un kit da 5mm e al posteriore il kit da 20mm
che ne pensate???
sandro63s ha scritto:, le ruote non devono sporgere dai parafanghi.
headbanger82 ha scritto:Taglia la testa al toro e fai 10mm davanti e 10mm dietro![]()
Ma stai scherzando,vero?GIOGOTTI1967 ha scritto:....ciao ragazzi!......io ho fatto fare un preventivo dal carrozziere per allargare i parafanghi anteriori e posteriori......poi montero' distanziali di 60 mm.davanti e 60 mm dietro......e pneumatici 245-35-18 davanti e la stessa misura dietro....................vedrete che effetto!!!![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:....ciao ragazzi!......io ho fatto fare un preventivo dal carrozziere per allargare i parafanghi anteriori e posteriori......poi montero' distanziali di 60 mm.davanti e 60 mm dietro......e pneumatici 245-35-18 davanti e la stessa misura dietro....................vedrete che effetto!!!![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Quoto il fatto di allargare uguale davanti e dietro per mantenere l'equilibrio dell'auto. Mi sembra strano che davanti tu possa essere già quasi a filo.
Nota dolente: dalle nostre parti le forze dell'ordine è la prima cosa che controllano e, se li vedono, castigano.
Meglio 4 cerchi con ET più basso.
AKA_Zinzanbr - 17 secondi fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 giorno fa