Ciao a tutti è il mio primo messaggio nella sezione toyota. Vi scrivo per un piccolo problema con il dispositivo vivavoce/bluetooth della Corolla 1.4 D MMT del giugno 2006 di mio suocero. Il dispositivo funzionerebbe bene se non fosse per il fatto che Il livello del volume in ascolto è bassissimo, tanto basso da essere "coperto" dal rumore interno dell'auto. Il problema persiste aumentando il volume (sia dal telefonino che dal tasto "+" del dispositivo). Ho paura di aver impostato male qualche altra funzione. Non saprei darvi la sigla identificativa del dispositivo montato (non è aftermarket ma fornito da toyota), sò solo che è di forma circolare, montato alla sinistra dell'accendisigari della macchine, con i tasti volume "+" e "-", il tasto multifunzione in basso (ore 6), e la lucetta azzurra centrale (oltre al sensore incollato in alto di fianco alle luci di cortesia).
Ho provato con un paio di telefoni nokia ma il problema persiste. Magari l'argomento è già stato affrontato, chiedo se qualcuno ha qualche suggerimento per risolverlo e ringrazio anticipatamente.
Ho provato con un paio di telefoni nokia ma il problema persiste. Magari l'argomento è già stato affrontato, chiedo se qualcuno ha qualche suggerimento per risolverlo e ringrazio anticipatamente.