Ragazzi sono in procinto di ordinare una Megane 1.5 dci 110 Luxe e a parte il tubo mucca vorrei prendere il nuovo "Carminat TomTom" ma sul sito Renault Italia non è ancora possibile ordinarlo mentre nel configuratore della new Scenic si. Ho notato che ad esempio sul sito Renault Germania e Svizzera si può già ordinare, la mia concessionaria non ha saputo dirmi niente, vorrei sapere per cortesia se qualcuno di voi ha qualche notizia sulla disponibilità.
Non è una questione di risparmio perchè prenderei in abbinamento anche il sistema 3D Sound Arkamis (da 460?) ma trovo che il Carminat TomTom sia una valida alternativa (costa 490?) al Carnimat bluetooth cd ( che costa 900? con mappe sempre in 2D) in quanto:
-Sembra più intuitivo
-ha i comandi dietro il cambio come il Carminat DVD che il Carminat CD non ha
-ha uno schermo da 5.8" al posto del 7" che hanno gli altri due navigatori, ma in compenso sarà facilissimo aggiornare,attraverso lo slot per SD al lato dello schermo, le mappe e soprattutto l'elenco degli autovelox (cosa che mi interessa di più)
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Non è una questione di risparmio perchè prenderei in abbinamento anche il sistema 3D Sound Arkamis (da 460?) ma trovo che il Carminat TomTom sia una valida alternativa (costa 490?) al Carnimat bluetooth cd ( che costa 900? con mappe sempre in 2D) in quanto:
-Sembra più intuitivo
-ha i comandi dietro il cambio come il Carminat DVD che il Carminat CD non ha
-ha uno schermo da 5.8" al posto del 7" che hanno gli altri due navigatori, ma in compenso sarà facilissimo aggiornare,attraverso lo slot per SD al lato dello schermo, le mappe e soprattutto l'elenco degli autovelox (cosa che mi interessa di più)
Ringrazio anticipatamente per le risposte.