il cambio casacca o alleato e' nato alla fine dell' impero romano...
per quanto strano i Romani ( antichi )
ereno
" mejjjo de no' antri "
ereno
" mejjjo de no' antri "
spartacodaitri ha scritto:il cambio casacca o alleato e' nato alla fine dell' impero romano...
ereno
" mejjjo de no' antri "![]()
suiller ha scritto:giusto x restare in tema... manco a farlo apposta...
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2011/09/16/visualizza_new.html_702986609.html
suiller ha scritto:giusto x restare in tema... manco a farlo apposta...
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2011/09/16/visualizza_new.html_702986609.html
painkiller92 ha scritto:Il lavoro c'è,il fatto è che la maggior parte dei ragazzi italiani sono dei mollaccioni che non vogliono faticare
RobyTs67 ha scritto:cercano gente con un mestiere in mano,e non aprendisti.
a_gricolo ha scritto:RobyTs67 ha scritto:cercano gente con un mestiere in mano,e non aprendisti.
Una volta un creditore incontrò mio nonno e gli disse: "Ciò, quando xe che te pensi de pagarme chel contesin?" e il mio avo, che stava facendo pipì contro una siepe, rispose: "No sta pensar male, che apena che me va drito un mestiero che gò par le ma n, el primo buso che stropo l'è el tuo...."
mammo4 ha scritto:Credo che ogni commento sarebbe superfluo, ma essendo questo un forum, mi limito solo a dire due cose:
1 - Mia figlia non abiterà in Italia, perché faro di tutto per mandarla all'estero.
mammo4 ha scritto:2 - L'italia diventerà come un Paese del Sudamerica.
mammo4 ha scritto:certo, ma voglio dargli l'opportunità per scegliere.
Intanto ha cominciato l'asilo e ho scelto di fargli fare anche l'insegnamento dell'inglese. Lo deve sapere meglio dell'italiano.
Bunga Bunga ha scritto:Devi far si che le venga "naturale" leggere o guardare la tv in inglese.
Allora puoi dire di aver fatto un buon lavoro.
Carloantonio70 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 ore fa