dì la verità, hai il braccino corto e stai studiano come non pagare l'ingressoSwift1988 ha scritto:Nelle discoteche, se entri in lista entro un certo orario, le donne entrano omaggio (gratis) e gli uomini pagano 13 o 15? con un drink (dipende da posto a posto)... Adesso mi chiedo.
Ma i Trans?! Cosa pagano?!
Swift1988 ha scritto:Nelle discoteche, se entri in lista entro un certo orario, le donne entrano omaggio (gratis) e gli uomini pagano 13 o 15? con un drink (dipende da posto a posto)...
Adesso mi chiedo.
Swift1988 ha scritto:Nelle discoteche, se entri in lista entro un certo orario, le donne entrano omaggio (gratis) e gli uomini pagano 13 o 15? con un drink (dipende da posto a posto)...
Adesso mi chiedo.
Swift1988 ha scritto:Adesso mi chiedo.
dopo l'esame di lab di chimica alle 14 e 30 con aula che fa effetto serra, SI!montalbano75 ha scritto:Non hai molte cose a cui pensare, vero???
si perchè è un'ingiustizai che i maschi pagano e le donne no.. allora le donne dentro dovrebbero smollarla obbligatoriamnete|Mauro65| ha scritto:dì la verità, hai il braccino corto e stai studiano come non pagare l'ingressoSwift1988 ha scritto:Nelle discoteche, se entri in lista entro un certo orario, le donne entrano omaggio (gratis) e gli uomini pagano 13 o 15? con un drink (dipende da posto a posto)... Adesso mi chiedo.
Adesso mi chiedo.
siamo in 2....jaccos ha scritto:Concordo con simo, trovo davvero grave il fatto che le donne entrino gratis e i maschi paghino. Per principio, non entro MAI nei locali che fanno questo genere di distinzione.
ora che ti ho visto posso dirti che............Swift1988 ha scritto:Nelle discoteche, se entri in lista entro un certo orario, le donne entrano omaggio (gratis) e gli uomini pagano 13 o 15? con un drink (dipende da posto a posto)...
Adesso mi chiedo.
NEWsuper5 ha scritto:ora che ti ho visto posso dirti che............Swift1988 ha scritto:Nelle discoteche, se entri in lista entro un certo orario, le donne entrano omaggio (gratis) e gli uomini pagano 13 o 15? con un drink (dipende da posto a posto)...
Adesso mi chiedo.
anche con la parrucca non passeresti per donna........
pagareeeeeeeeee! :lol:
le donne spesso hanno richieste per noi incomprensibili.......Swift1988 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ora che ti ho visto posso dirti che............Swift1988 ha scritto:Nelle discoteche, se entri in lista entro un certo orario, le donne entrano omaggio (gratis) e gli uomini pagano 13 o 15? con un drink (dipende da posto a posto)...
Adesso mi chiedo.
anche con la parrucca non passeresti per donna........
pagareeeeeeeeee! :lol:
é un complimento
anche se qualche volta mentre mi preparo, la mia eragazza in bagno mi fa:
fammi la faccia da Gay...
ahahahahahah... :? :? :?
donne :?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa