ma l'esp non è di serie su tutte le clio?dantedr ha scritto:quali sono le verioni che montano i freni a disco posteriori della nuova clio?
Ordinando l'esp come optional sono sicuro, in quale altro caso?
già...dantedr..mi sa che stai guardando i listini della vecchia clio...GiOrGiOoOoO ha scritto:ma l'esp non è di serie su tutte le clio?dantedr ha scritto:quali sono le verioni che montano i freni a disco posteriori della nuova clio?
NEWsuper5 ha scritto:già...dantedr..mi sa che stai guardando i listini della vecchia clio...GiOrGiOoOoO ha scritto:ma l'esp non è di serie su tutte le clio?dantedr ha scritto:quali sono le verioni che montano i freni a disco posteriori della nuova clio?
dantedr ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già...dantedr..mi sa che stai guardando i listini della vecchia clio...GiOrGiOoOoO ha scritto:ma l'esp non è di serie su tutte le clio?dantedr ha scritto:quali sono le verioni che montano i freni a disco posteriori della nuova clio?
e quindi hanno tutte i dischi posteriori?
bravo, ottima memoria. In effetti le clio gpl hanno i tamburi e basta.Ernst? ha scritto:dantedr ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già...dantedr..mi sa che stai guardando i listini della vecchia clio...GiOrGiOoOoO ha scritto:ma l'esp non è di serie su tutte le clio?dantedr ha scritto:quali sono le verioni che montano i freni a disco posteriori della nuova clio?
ATTENZIONE:
Renault.it disse che la clio fornita con GPL dalla casa non aveva l'esp (non ricordo per quale ragione). Quindi direi: sì, tutte le clio III restyling hanno l'esp TRANNE quelle ordinate con GPL installato da Renault.
la precisione fatta ad intervento..Ernst? ha scritto:dantedr ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:già...dantedr..mi sa che stai guardando i listini della vecchia clio...GiOrGiOoOoO ha scritto:ma l'esp non è di serie su tutte le clio?dantedr ha scritto:quali sono le verioni che montano i freni a disco posteriori della nuova clio?
ATTENZIONE:
Renault.it disse che la clio fornita con GPL dalla casa non aveva l'esp (non ricordo per quale ragione). Quindi direi: sì, tutte le clio III restyling hanno l'esp TRANNE quelle ordinate con GPL installato da Renault.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa