ABC12 ha scritto:si vede che fai sola autostrada
anzi visto che in Sardegna non c'è autostrada farai la Carlo Felice
ABC12 ha scritto:per questo non si usurano i freni indipendentemente dai ricambi,non freni mai o poco....
non è eccessivo e non continuare a battere sul centesimo perchè qui non è povero nessuno.non mi facci prendere per il culo dalle officine.e i pezzi me li cambio io perchè ho tempo e passione.fabiologgia ha scritto:ABC12 ha scritto:per questo non si usurano i freni indipendentemente dai ricambi,non freni mai o poco....
Verissimo, ma per tornare in topic, non ha nessuna influenza sul costo della loro sostituzione. Magari il fatto di doverli cambiare più raramente mi rende meno attento al centesimo quelle poche volte che li devo cambiare e più disponibile ad accettare un costo che per te invece è eccessivo.
Saluti
ABC12 ha scritto:non è eccessivo e non continuare a battere sul centesimo perchè qui non è povero nessuno.non mi facci prendere per il culo dalle officine.e i pezzi me li cambio io perchè ho tempo e passione.fabiologgia ha scritto:ABC12 ha scritto:per questo non si usurano i freni indipendentemente dai ricambi,non freni mai o poco....
Verissimo, ma per tornare in topic, non ha nessuna influenza sul costo della loro sostituzione. Magari il fatto di doverli cambiare più raramente mi rende meno attento al centesimo quelle poche volte che li devo cambiare e più disponibile ad accettare un costo che per te invece è eccessivo.
Saluti
non vorrei sbagliare ma Ford non produce nessun pezzo di ricambio e le pasticche che vende Ford con il proprio marchio le produce Textar che a coppia stanno 30 euro invece Ford le fà pagare il triplo......
PS,continui ancora a sbagliare il senso del discorso che non è il prezzo
GuidoP - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa