il prezzo è solo per le due ruote anteriori?mhc5560 ha scritto:..di una fofo 1.6 tdci del 2008..anteriori..marca ATE,mandopera compresa:200 euro!com'è?
grazie
ABC12 ha scritto:le pasticche stanno sui 50 euro anche meno, i dischi,prendendo come riferimento i Brembo stanno allo stesso prezzo o poco piu,potresti insistere per limare qualcosa,
continua a buttare i soldifabiologgia ha scritto:ABC12 ha scritto:le pasticche stanno sui 50 euro anche meno, i dischi,prendendo come riferimento i Brembo stanno allo stesso prezzo o poco piu,potresti insistere per limare qualcosa,
Le pastiglie presso la rete Ford sono 80 euro montate. I dischi 110 montati. Intervento effettuato sulla mia ex Focus 1.6 TDCi.
saluti
ABC12 ha scritto:continua a buttare i soldifabiologgia ha scritto:ABC12 ha scritto:le pasticche stanno sui 50 euro anche meno, i dischi,prendendo come riferimento i Brembo stanno allo stesso prezzo o poco piu,potresti insistere per limare qualcosa,
Le pastiglie presso la rete Ford sono 80 euro montate. I dischi 110 montati. Intervento effettuato sulla mia ex Focus 1.6 TDCi.
saluti![]()
ABC12 ha scritto:polemica senza senso e fuori luogo.
per te risparmiare è sinonimo di fregatura?
per come scrivi se non c'è Ford non sai cambiare neanche una gomma
sporcati le mani con la macchina e poi dai consigli
PS.credo che di posti sperduti e improbabili ce ne siano piu dalle tue parti e quando hai voglia di venire nel continente fammi sapere cosi puoi vedere come si fa un lavoro onesto senza essere spennati
saluti
personalmente le pasticche originali di primo equipaggiamento sulla mia Focus le ho cambiate a 35000km dopo meno di 4 anni.per questo mi guardo sempre in giro.matteomori ha scritto:Bisogna anche aggiungere che risparmio non significa tassativamente minore qualità. A volte, anzi spesso, esistono prodotti after market che costano ben meno degli originali e che qualitativamente sono superiori. E proprio nel campo dei freni esistono tante aziende che producono ottimi prodotti qualitativamente uguali o superiori agli originali ma di costo sensibilmente inferiore.
Devo però aggiungere del mio: per quanto mi riguarda, le pastiglie originali ford nonostante non costino 2 soldi, io le ho trovate molto buone e soprattutto durevoli; nel mio mondeo, i dischi (ormai alla fine) sono a 170.000 km e le pastiglie anteriori (il secondo kit..) hanno 110.000 km alle spalle ed ancora frenano tanto e bene. Alla faccia dell'officina ford che al tagliando dei 60.000 km mi ha detto che non sarebbero arrivate a 80.000 ed ha cambiato tutti 4 i kit, davanti e dietro..
non mi cambia la vita certo ma cambiare pasticche precocemente mi obbliga poi anche a cambiare precocemente anche i dischi e quindi anticipare le spese.matteomori ha scritto:Diciamo che anche comprando le pastiglie originali, spalmato su 4 anni il costo non è che ti cambia la vita...
ABC12 ha scritto:polemica senza senso e fuori luogo.
per te risparmiare è sinonimo di fregatura?
per come scrivi se non c'è Ford non sai cambiare neanche una gomma
sporcati le mani con la macchina e poi dai consigli
PS.credo che di posti sperduti e improbabili ce ne siano piu dalle tue parti e quando hai voglia di venire nel continente fammi sapere cosi puoi vedere come si fa un lavoro onesto senza essere spennati
saluti
ABC12 ha scritto:personalmente le pasticche originali di primo equipaggiamento sulla mia Focus le ho cambiate a 35000km dopo meno di 4 anni.per questo mi guardo sempre in giro.matteomori ha scritto:Bisogna anche aggiungere che risparmio non significa tassativamente minore qualità. A volte, anzi spesso, esistono prodotti after market che costano ben meno degli originali e che qualitativamente sono superiori. E proprio nel campo dei freni esistono tante aziende che producono ottimi prodotti qualitativamente uguali o superiori agli originali ma di costo sensibilmente inferiore.
Devo però aggiungere del mio: per quanto mi riguarda, le pastiglie originali ford nonostante non costino 2 soldi, io le ho trovate molto buone e soprattutto durevoli; nel mio mondeo, i dischi (ormai alla fine) sono a 170.000 km e le pastiglie anteriori (il secondo kit..) hanno 110.000 km alle spalle ed ancora frenano tanto e bene. Alla faccia dell'officina ford che al tagliando dei 60.000 km mi ha detto che non sarebbero arrivate a 80.000 ed ha cambiato tutti 4 i kit, davanti e dietro..
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa