99octane ha scritto::shock: :shock: :shock:
La pasta al rame e' da mettere tra la pastiglia e i pistoncini per ridurre o eliminare il fischio con pastiglie sportive.
NON DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE MESSA SUI DISCHI!!!!
MetalGheddoStella ha scritto:I dischi dei freni? Mai sentiti, che genere fanno?
alkiap ha scritto:MetalGheddoStella ha scritto:I dischi dei freni? Mai sentiti, che genere fanno?
alkiap ha scritto:MetalGheddoStella ha scritto:I dischi dei freni? Mai sentiti, che genere fanno?
Visti dal vivo qualche anno fa ad una festa della birra.GheddoStella ha scritto:alkiap ha scritto:MetalGheddoStella ha scritto:I dischi dei freni? Mai sentiti, che genere fanno?
http://www.youtube.com/watch?v=r-0pDK5ce6o&feature=related![]()
manuel46 ha scritto:Non so di cosa si tratti, ma io guido una segmento C e sfrutterò si e no il 50% del potenziale dell'impianto frenante della mia auto, lo apprezzo solo quando sono carico, ma scarico lo trovo addirittura sovradimensionato, nel senso che per lo stile di guida che ho io è fin troppo!
WL'AUTOCARRO ha scritto:Sai quanta gente che c'è in giro con i freni che fischiano e sono da cambiare e non lo fanno? pericoli pubblici, oggi ne ho sentito uno che ha fatto un incidente per questo e dava la colpa a quello davanti... che gente
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa