bumper morgan ha scritto:hanno bruciato un furgone dei CC: perchè non hanno sparato?
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:hanno bruciato un furgone dei CC: perchè non hanno sparato?
Perchè avremmo avuto la segreteria di Benedetto XVI intasata dalle richieste di beatificazione di eventuali teppisti seccati sul posto....
anche questo è vero......arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:hanno bruciato un furgone dei CC: perchè non hanno sparato?
Perchè avremmo avuto la segreteria di Benedetto XVI intasata dalle richieste di beatificazione di eventuali teppisti seccati sul posto....
la domanda e' perche' non riescono mai ad arrestarne uno
poi per forza che uno pensa male
estiqaatsi........dice: mica si sparano tra di loro!bumper morgan ha scritto:hanno bruciato un furgone dei CC: perchè non hanno sparato?
a' Rambo! Rinfodera l'M-60 e smettila di sparare cazzate.simo1988 ha scritto:La finanza sarà stata di supporto, magari con cani!
Anche loro hanno equippagiamento antisommossa..
X i disastri li farei ripagare tutti a quei pezzenti maledetti di gentaglia che protesta o maagari i loro famigliari..
io lo ripeto e lo ribadisco, se succede qualcosa del genere e mi devasto auto e casa, io sparo.... ne uccido 200/500 non me ne fotte, io li uccido tutti...
Una persona non puo lavorare per 40 anni e poi un c***** c***** di 22 anni m idistrgge in 2 minuti... ma siamo pazzi? Al muro!
E i "giornalisti presenti" hanno detto da dove hanno ricavato questa informazione?bumper morgan ha scritto:cmq, come stanno dicendo i giornalisti presenti, i provocatori sono dei CENTRI SOCIALI ai quali non va bene che chi manifesta pacificamente ( e a ragione) riesca ad ottenere qualcosa.
Kentauros - 17 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa