a_gricolo ha scritto:http://www.today.it/rassegna/video-prof-vittima-bulli.html
Per esempio, questi dovrebbero avere il DASPO dalle scuole pubbliche di ogni ordine e grado. E un paio di anni di scopa e paletta prima di accedere a qualsiasi scuola privata.
bumper morgan ha scritto:ma il prof? le palle non le ha proprio?
economyrunner ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma il prof? le palle non le ha proprio?
Giovanni le mani non le può alzare se lui minaccia provvedimenti e poi non vengono eseguiti che cos'altro può fare?
manchi da molto da scuola, vero?bumper morgan ha scritto:ma il prof? le palle non le ha proprio?
maddeche! ha scritto:Per farla facile, risparmiando tempo e fatica (si, sono anche pigro) dico solo che concordo con Ale.
"Giuànn" non avertene a male, se non sono d'accordo con te.
Ho un paio di amici insegnanti al liceo, oltre ad amici ed amiche insegnanti di scuole elementari, e mi viene la pelle d'oca a sentire cosa gli tocca subire a loro, ai docenti, tanto da parte dei ragazzini viziatissimi quanto e ancor di più dai loro aggressivi e presuntuosi genitori.
Vi risparmio l'immancabile "eh, se ai miei tempi lo avessi fatto io, sai che sganassoni" con tutta la sequela di paragoni "ai bei tempi / oggigiorno".
sì, non è affatto sbagliato quello che scrivi.bumper morgan ha scritto:le palle doveva tirarle fuori subito, doveva farsi rispettare; se quei deficienti han fatto quel che han fatto é perché sapevano che tipo era il prof. Insomma doveva farsi rispettare da prima.
So bene che ora mon poteva certo prenderli a sberle.
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa