Mediaset ha ottenuto i diritti TV per la Champions. Significa che non si vedrà più la champions su sky?
TestaoCroce ha scritto:Mediaset ha ottenuto i diritti TV per la Champions. Significa che non si vedrà più la champions su sky?
Chissà se riesce a barattarli con quelli della motoGP e/o F1 :twisted:matteomatte1 ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Mediaset ha ottenuto i diritti TV per la Champions. Significa che non si vedrà più la champions su sky?
Credo di no. Molto probabilmente, visto che MS non ha una piattaforma satellitare, li venderanno a Sky recuperando così parte dell'investimento.
matteomatte1 ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Mediaset ha ottenuto i diritti TV per la Champions. Significa che non si vedrà più la champions su sky?
Credo di no. Molto probabilmente, visto che MS non ha una piattaforma satellitare, li venderanno a Sky recuperando così parte dell'investimento.
matteomatte1 ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Mediaset ha ottenuto i diritti TV per la Champions. Significa che non si vedrà più la champions su sky?
moogpsycho ha scritto:matteomatte1 ha scritto:TestaoCroce ha scritto:Mediaset ha ottenuto i diritti TV per la Champions. Significa che non si vedrà più la champions su sky?
sbaglio o è stato fatto lo stesso, a parti invertite, negli ultimi anni? Ovvero che sky aveva acquisito i diritti di champions o campionato e poi ne aveva ceduto l'utilizzo anche a MS?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 41 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa