zero c.
0
marcobeggi ha scritto:billarini ha scritto:io non vorrei nè la vecchia 75 e nè una 159 di ora....
vorrei un ALFA 75 del 2010.........
e finchè dura st'andazzo....campa cavallo !!!!!!!!!!!
A me sarebbe piaciuta un Alfetta del 2010 ma devo ammettere che con la 159 TBI TI sono abbastanza soddisfatto. Purtroppo la politica commerciale di Fiat è stata quella diaffossare la 159, la GT e far spazio a nuovi prodotti come la MiTo e la Giulietta che però secondo me non appagano le aspettative stilistiche di chi potenzialemnte poteve essere interessato ad una nuova 147 o ad una segento B sportiva dell'Alfa Romeo. Mi spiego, a me sembra che con la MiTo si vada a rubare i potenziali clienti della Lancia Y.
Tecnicamente sono prodotti moltoi validi, sia la MiTo che la Giulietta, ma hanno spiazzato le attese e secondo me sono una fatica persa. Ad ogni giro si stravolgono gli obiettivi, a me sembra che a volte le decisioni vengono prese con il culo, sarebbe dipeso dai crucchi avrebbero rimarchiato la Polo facendola sembrare una 147 in miniatura e lo stesso avrebbero fatto con la Giulietta rimarchiando la Golf e facendola assomigliare moltissimo alla 147. Avrebbero risparmiato tanti soldi producendo un modello che comunque avrebbe avuto la sua fetta di successo. Qua invece hanno fatto un salto alla cieca ed ora si trovano nella merda più nera.
Mi spiego, tanta fatica per tirare fuori modelli come MiTo e Giulietta, per cambiare stile linea appeal, risparmiare togliendoci il quadrilatero all'anetriore e altre menate varie, e poi???? Escono modelli che fanno concorrenza alla GPPunto in un caso ed alla Bravo nell'altro.
Io non li capisco.
la 159 si è affossata da solo a colpi di moquette degli interni che "se ne veniva"...
son degli incompetenti. punto.
ritorno su pandora