Scusate, vorrei chiedervi se il GLK 220 CDI BlueEfficiency 4Matic ha i tre differenziali bloccabili a comando elettrico come il G350 CDI SW.
Grazie
Grazie
autopassion ha scritto:Quindi in caso di terreni fangosi il GLK si impantana come una comune utilitaria.... quindi se voglio un off-road con la stella devo pagare 75.000 euro
Non necessariamente. La trazione integrale del GLK e' assai valida. Certo che se ci metti il kit con i cerchi cromati da 20" e le superribassate ... se invece prendi quelli da 17" originali e magari butti via le gomme di serie, certamente "stradali", e prendi delle buon all-terrain (almeno), allora hai un mezzo che ti consentira' di andare su fondi viscidi mantendo una buona trazione, e anche con una gommatura robusta in caso di sassi e altre asperita'. Certamente a scapito del comfort di marcia, mah ....autopassion ha scritto:Quindi in caso di terreni fangosi il GLK si impantana come una comune utilitaria.... quindi se voglio un off-road con la stella devo pagare 75.000 euro
autopassion ha scritto:Quindi in caso di terreni fangosi il GLK si impantana come una comune utilitaria.... quindi se voglio un off-road con la stella devo pagare 75.000 euro
flankker66 ha scritto:autopassion ha scritto:Quindi in caso di terreni fangosi il GLK si impantana come una comune utilitaria.... quindi se voglio un off-road con la stella devo pagare 75.000 euro
nel test fatto da 4r con molti "piccoli"suv il glk è andato benissimo in off road eguagliando il freelander.
per capirsi x3 e q5 sono arrivate ultime,con x3 la migliore su asfalto.
quindi non credo che il glk in versione off road si fermi con 5 cm di fango.resta il fatto che è un'auto troppo pregiata x il fuoristrada duro,ma se non te ne frega niente di graffiarla e massacrarla credo ti darà delle soddisfazioni.
nb nella suddetta prova il free è risultato il miglior compromesso,il glk garantisce la stessa resa ma con prezzi diversi...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa