In questo caso hai ragione, ma non sarebbe responsabilità dei Opel, in quanto avvisa preventivamente i concessionari. Per esempio a me l'aveva detto che, non sapeva quando, ma erano nell'aria aumenti, che sono arrivati poi dopo un mesetto dal mio ordine. Un'altro concessionario mi aveva detto la stessa cosa prima di fine anno, ma era perchè mi voleva far chiudere il contratto entro fine 2010 secondo me! Ma i tempi per me non erano ancora maturi. Io credo che sia interesse anche del concessionario avvisare quando sa di modifiche, in quanto a lui interessa concludere il contratto. Sulle poche centinaia di euro di aumento non ci guadagna gran chè penso. Anzi, come ho già detto, parlare di aumenti, lo fanno apposta per far fretta al cliente.
Per Miky mi dispiacerebbe, ma è ovvio che nel caso abbia fatto preventivi sono da rifare! Te pensa che il mio l'ha rifatto anche se era passata solo una settimana fra preventivo e firma vera e propria.
Miky mi sembra cmq ancora indeciso fino a che non venderà la sua Delta. Almeno mi pare di aver capito così....
E poi ripeto. Per me il sito è in manutenzione, con l'aggiunta della GTC, e non in versione definitiva. Ieri il Cosmopack 18" veniva 1400 euro, oggi è tornato a 1250!!! Quindi stiamo parlando un po così....