citroenc2 ha scritto:solo la centralina?
voltaire ha scritto:e aggiungo..................iniettori cagionevoli.
PASSATTONE ha scritto:voltaire ha scritto:e aggiungo..................iniettori cagionevoli.
E aggiungi... malamente...
Visto che nella stessa misura lo sono anche quelli della versione 140cv 16V... indi per cui... quella "caratteristica" :evil: non è da annoverare tra le differenze, bensì tra le cose in comune.... eh!!
voltaire ha scritto:PASSATTONE ha scritto:voltaire ha scritto:e aggiungo..................iniettori cagionevoli.
E aggiungi... malamente...
Visto che nella stessa misura lo sono anche quelli della versione 140cv 16V... indi per cui... quella "caratteristica" :evil: non è da annoverare tra le differenze, bensì tra le cose in comune.... eh!!
Dalle varie letture mi pareva di capire che il problema agli iniettori rigurdava la versione da 170cv e la causa era imputabile alla marca degli stessi (siemens?), diversa dagli altri (bosh ?).
Se tutto ciò non corrisponde al vero, chiedo scusa.
topomillo ha scritto:due motori spettacolari...
paulein118 ha scritto:topomillo ha scritto:due motori spettacolari...
Hai mai provato un 170 pde?
Avrà i suoi difetti, ma si fa voler bene
voltaire ha scritto:paulein118 ha scritto:topomillo ha scritto:due motori spettacolari...
Hai mai provato un 170 pde?
Avrà i suoi difetti, ma si fa voler bene
Oltre al problema agli iniettori, quale altro problema presenta?
ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 2 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa