Riki1294
0
Salve ragazzi, come si intuisce dal mio nickname a fine anno farò la patente..... Ho pensato che dopo qualche mese comprerò un navigatore. Lasciando stare il conflitto tomtom garmin oggi mi chiedevo perchè c'è un divario di costo così alto tra i modelli di satellitari (es da 80 a 400-500 ?). Ok ok, voi mi direte: perchè ci sono auto da 7000 ? e auto da 1500000?? Il problema è che conoscendo poco i navigatori non so cosa abbiano in più di veramente utile quelli così costosi..... So per esempio che fanno calcoli sul traffico e cercano di fartelo evitare ma sapendo come funzionano male gli algoritmi eseguiti dai navigatori mi puzza di stro****a.......
Oltre alle mappe (italia-europa-mondo) l'affidabilità e la validità degli algoritmi fatti dal navigatore per calcolare l'effettivo migliore itinerario variano in base al prezzo o no?
Spero di non aver banalizzato troppo il tema della domanda.....
Grazie anticipatamente!
By by
Oltre alle mappe (italia-europa-mondo) l'affidabilità e la validità degli algoritmi fatti dal navigatore per calcolare l'effettivo migliore itinerario variano in base al prezzo o no?
Spero di non aver banalizzato troppo il tema della domanda.....
Grazie anticipatamente!
By by