Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DIFETTI OPEL ASTRA GTC

DIFETTI OPEL ASTRA GTC - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. darionadal

    darionadal

    Iscritto:
    1239200031
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Spett.le QUATTRORUOTE
    mi chiamo Nadal Dario e sono un Vostro lettore,
    Vi scrivo solo per segnalare l'accaduto che a me appare inverosimile,
    Sono residente a Pordenone e tre mesi fa acquisto A Pordenone concessionaria esclusiva Opel, una Opel Astra GTC nuova.
    A tre mesi dall'acquisto percorrendo un via cittadina diritta a bassa belocità la macchina sbanda a destra perdo il controllo e urto un vicolo in sosta.. sceso e disperato, constato che la ruota anteriore destra e completamente girata a novanta gradi il trapezio di sostegno della ruota rotto il semi asse uscito e vari altre rotture varie, dopo tutti i rilievi del caso e il giorno dopo recatomi alla concessionaria per avere spiegazioni o risposte vengo liquidato e non ricevo nessun tipo di assistenza ne supporto per verifica. Scrivo una raccomandata e ritorno in concessionaria e mi rispondono che bisogna vedere con la Opel Itali e che se facciamo causa la perdo di sicuro e che è impossibile che si rompa un pezzo ecc.ecc.
    Ho la macchina in riparazione presso un officina di fiducia e ho scritto raccomandata alla Opel Italia?
    Ho portato il pezzo in questione a far analizzare da un laboratorio metallurgico specializzato e l'esito documentato e fotografato e che il pezzo è difettoso ma in modo evidente con cricche interne, e scopro che un anno e mezzo fa l'Opel ha fatto una campagna di richiamo per sostituire proprio questi pezzi difettosi...

    sembra impossibile ma è la verità ora dovrò andare da un avvocato per tutelare i miei diritti e quelli di tutti quello che possono avere un pezzo difettoso e rischiare ogni giorno andando in macchina...

    Scusate lo sfogo ma ci tenevo a farvi sapere come è il servizio Post- Vendita - assistenza Auto riguarda la Opel.
    Cordiali Saluti
    Nadal Dario
    347.6777228
     
  2. andreacanali

    andreacanali

    Iscritto:
    1238688112
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    INCREDIBILE :evil:
     
  3. darionadal

    darionadal

    Iscritto:
    1239200031
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    E basta pensare che se ero in autostrada o su un'altra strada a più veloce percorrenza.... quì si sta scherzando con la vita delle persone... e se ci sono auto con questi pezzi difettosi che devono essere richiamate... spero che la Opel si attivi e mi risarcisca di ogni euro speso... è il colmo che il cliente devo far verificare l'idoneneità dei pezzi che formano un'auto...
     
  4. darionadal

    darionadal

    Iscritto:
    1239200031
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
  5. Golfista!

    Golfista!

    Iscritto:
    1239543729
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    0
    Perdonami, ma se scrivi qua dubito che la redazione di Quattroruote venga a conoscenza del tuo problema...ti conviene scrivere direttamente alla Redazione!
     
  6. supermario78

    supermario78

    Iscritto:
    1238593717
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    E ti conviene cancellare il tuo numero di cellulare...
     
  7. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    bwahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaa

    QUESTA E' DA INCORNICIARE!

    :D :D :D :D :D :D :D :D
     
  8. darionadal

    darionadal

    Iscritto:
    1239200031
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    che simpatia veramente esilaranti... quì sono problemi seri c'è poco da scherzare....
     

Condividi questa Pagina