Come da titolo Vi elenco quello che ho riscontrato sul nostro Yeti 2.0 Tdi 110 cv 4*2 experience :
Specchi ripiegabili nemmeno tra gli optional (costava troppo?)
Sedile centrale posteriore non scorrevole
Tunnel centrale posteriore un po ingombrante( anche se completo)
sedile guidatore senza cassettino (c'è un vuoto che si poteva colmare come in quello del passeggero)
cassetto davanti passeggero un po piccolo
fruscii specchietti retrovisori a basse velocità
portellone posteriore da chiudere energicamente (altrimenti sembra chiuso e il cb non se ne accorge ma le luci abitacolo non si spengono)
rumorini dalla plancia in strade sconnesse ( da verificare non siano oggetti nei cassettini ; ho le ruote del 17 )
scelta tra kit gonfiaggio (sicuro?) o ruotino (meno spazio nel baule)
Questo è quello che ho finora riscontrato e non sono certo note di demerito ad una auto che ha comunque molti aspetti positivi da scoprire e giocare
A Voi la parola
Axel Irina umberto
Specchi ripiegabili nemmeno tra gli optional (costava troppo?)
Sedile centrale posteriore non scorrevole
Tunnel centrale posteriore un po ingombrante( anche se completo)
sedile guidatore senza cassettino (c'è un vuoto che si poteva colmare come in quello del passeggero)
cassetto davanti passeggero un po piccolo
fruscii specchietti retrovisori a basse velocità
portellone posteriore da chiudere energicamente (altrimenti sembra chiuso e il cb non se ne accorge ma le luci abitacolo non si spengono)
rumorini dalla plancia in strade sconnesse ( da verificare non siano oggetti nei cassettini ; ho le ruote del 17 )
scelta tra kit gonfiaggio (sicuro?) o ruotino (meno spazio nel baule)
Questo è quello che ho finora riscontrato e non sono certo note di demerito ad una auto che ha comunque molti aspetti positivi da scoprire e giocare
A Voi la parola
Axel Irina umberto