scusa i miei dubbi,
ma dal nulla dici che hai problemi con la batteria di trazione della tua Auris DA UN ANNO CIRCA!!!!
ma che tipo di problema ? come si comporta la macchina? supongo non tanto male se sei riuscito andare avanti per un anno!?
sarebbe gentile se spiegasti piu chiaro Cosa sia successo!
Giusto avere dubbi, però non partiamo col piede sbagliato...
La macchina non è mia, ma di mio nonno, io la prendo qualche volta per qualche chilometro soltanto.
Fiore più di un ano fa la presi in mano, e la parte ibrida, pur con l'icona di batteria carica, non forniva potenza. Flusso Nullo pur mantenendo l'indicatore di accelerazione sulla parte verde chiaro.
Ci u detto che era dovuto alla temperatura troppo estrema (ma quale estrema?? Non siamo ai poli, ne ai tropici). La cosa cadde li, sbaglio enorme mio purtroppo.
Ora da un anno, ogni mesetto circa fa questo scherzo di accendere moltissime spie del quadro strumenti, freni compresi, e a volte indica avaria sistema ibrido. No l'ho mai visto di persona perché l'auto non l'avevo io tra le mani.
L'officina dice che se dovesse rinfrescare si può tirare avanti fino in primavera, ma u altra estate non la può superare.
Domattina vado a parlare di persona, vi aggiorno.
Su HSF non sono iscritto ma sto cercando informazioni anche li..