Opel Astra GTC nuova.
A tre mesi dall'acquisto percorrendo un via cittadina diritta a bassa belocità la macchina sbanda a destra perdo il controllo e urto un vicolo in sosta.. sceso e disperato, constato che la ruota anteriore destra e completamente girata a novanta gradi il trapezio di sostegno della ruota rotto il semi asse uscito e vari altre rotture varie, dopo tutti i rilievi del caso e il giorno dopo recatomi alla concessionaria per avere spiegazioni o risposte vengo liquidato e non ricevo nessun tipo di assistenza ne supporto per verifica. Scrivo una raccomandata e ritorno in concessionaria e mi rispondono che bisogna vedere con la Opel Itali e che se facciamo causa la perdo di sicuro e che è impossibile che si rompa un pezzo ecc.ecc.
Ho portato il pezzo in questione a far analizzare da un laboratorio metallurgico specializzato e l'esito documentato e fotografato e che il pezzo è difettoso ma in modo evidente con cricche interne, e scopro che un anno e mezzo fa l'Opel ha fatto una campagna di richiamo per sostituire proprio questi pezzi difettosi...
sembra impossibile ma è la verità ora dovrò andare da un avvocato per tutelare i miei diritti e quelli di tutti quello che possono avere un pezzo difettoso e rischiare ogni giorno andando in macchina...
Servizio Post- Vendita - assistenza penoso...
A tre mesi dall'acquisto percorrendo un via cittadina diritta a bassa belocità la macchina sbanda a destra perdo il controllo e urto un vicolo in sosta.. sceso e disperato, constato che la ruota anteriore destra e completamente girata a novanta gradi il trapezio di sostegno della ruota rotto il semi asse uscito e vari altre rotture varie, dopo tutti i rilievi del caso e il giorno dopo recatomi alla concessionaria per avere spiegazioni o risposte vengo liquidato e non ricevo nessun tipo di assistenza ne supporto per verifica. Scrivo una raccomandata e ritorno in concessionaria e mi rispondono che bisogna vedere con la Opel Itali e che se facciamo causa la perdo di sicuro e che è impossibile che si rompa un pezzo ecc.ecc.
Ho portato il pezzo in questione a far analizzare da un laboratorio metallurgico specializzato e l'esito documentato e fotografato e che il pezzo è difettoso ma in modo evidente con cricche interne, e scopro che un anno e mezzo fa l'Opel ha fatto una campagna di richiamo per sostituire proprio questi pezzi difettosi...
sembra impossibile ma è la verità ora dovrò andare da un avvocato per tutelare i miei diritti e quelli di tutti quello che possono avere un pezzo difettoso e rischiare ogni giorno andando in macchina...
Servizio Post- Vendita - assistenza penoso...