JigenD
0
Un diesel con quasi 10 anni e 140000 km (chissà se reali, poi) per fare 5 km al giorno? Mah.L'Audi A3 rappresenta un punto di riferimento assoluto. Soprattutto con il modello che hai adocchiato. Io non avrei dubbi.
Un diesel con quasi 10 anni e 140000 km (chissà se reali, poi) per fare 5 km al giorno? Mah.L'Audi A3 rappresenta un punto di riferimento assoluto. Soprattutto con il modello che hai adocchiato. Io non avrei dubbi.
Magari alcuni detestano quella certa tendenza all'irregolarità, ai regimi bassissimi, dei 3 cilindri, che vogliono essere tenuti un poco più "allegri" : anch'io preferisco, nella iQ, la perfetta dolcezza, anche a 1.000 giri, del 4 cilindri che ha l'attuale, rispetto al 3 cilindri della precedente.Me lo auguro....
E' il mio primo.....
E non mi sembra che i trecilindri godano di gran stima
No, ha fatto un accesso ancora ieri sera. Credo legga senza necessità di aggiungere.Comunque, è interessante che mentre noi dibattiamo, l'opener sia sparito. Nihil sub sole novi.
mah, dal mio punto di vista se apri un topic e poi non dai un minimo di riscontro a chi si è preso la briga di risponderti, non è proprio il caso di dedicarti ancora tempo...No, ha fatto un accesso ancora ieri sera. Credo legga senza necessità di aggiungere.
Mah, l'approccio è simile a tanti forum di informatica e fotografia che frequentavo. Spesso anche io inviavo il quesito e poi leggevo i vari consigli, replicavo solo dopo aver provato una soluzione, sia che andasse bene che male.-mah, dal mio punto di vista se apri un topic e poi non dai un minimo di riscontro a chi si è preso la briga di risponderti, non è proprio il caso di dedicarti ancora tempo...
Spesso la differenza la fanno le comode rate.....Comunque, è interessante che mentre noi dibattiamo, l'opener sia sparito. Nihil sub sole novi.
Sull'usato, se non si paga in contanti (assegno o circolare o bonifico) ci sono le solite rate al consumo.Spesso la differenza la fanno le comode rate.....
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa