quanti km anno percorri? di che auto si parla?simohsm ha scritto:dovendo cambiare auto,con i prezzi alle stelle sia di benzina che gasolio,su cosa è meglio puntare?il diesel conviene ancora come una volta?io ho sempre avuto auto gasolio ma ora ho grossi dubbi s valg la pena
simohsm ha scritto:non faccio molti km,non penso di superare i 1000km al mese,segmento B/C dipende da cosa trovo,la sto cercando usata di max 2 anni e 30.000km,dato che l'auto dovrà essere tenuta a lungo non so se conviene diesel o benzina,alla fine sia che prendo un benzina che un diesel la spesa per l'acquisto è la stessa ma magari benzina la trovo con più optional a pari prezzo
fabiologgia ha scritto:grosse monovolome, SUV e fuoristrada: diesel senza se e senza ma indipendentemente dal chilometraggio.
Saluti
adesso c'è da piangere :cry: :cry:simo1988 ha scritto:fabiologgia ha scritto:grosse monovolome, SUV e fuoristrada: diesel senza se e senza ma indipendentemente dal chilometraggio.
Saluti
solo io ho avuto un pajero 2.0 benzina aspirato![]()
![]()
è quelli erano bei tempi... 40 litri 280km, ma non te ne fregava un c****
adesso invece![]()
![]()
altri tempi
Per 12000 km annui e segmento B/C ti conviene a benzina perché con meno soldi la trovi più accessoriata...ma attento a non scegliere motorizzazioni non troppo riuscite, te ne pentiresti...simohsm ha scritto:non faccio molti km,non penso di superare i 1000km al mese,segmento B/C dipende da cosa trovo,la sto cercando usata di max 2 anni e 30.000km,dato che l'auto dovrà essere tenuta a lungo non so se conviene diesel o benzina,alla fine sia che prendo un benzina che un diesel la spesa per l'acquisto è la stessa ma magari benzina la trovo con più optional a pari prezzo
Victor92CS ha scritto:Per 12000 km annui e segmento B/C ti conviene a benzina perché con meno soldi la trovi più accessoriata...ma attento a non scegliere motorizzazioni non troppo riuscite, te ne pentiresti...simohsm ha scritto:non faccio molti km,non penso di superare i 1000km al mese,segmento B/C dipende da cosa trovo,la sto cercando usata di max 2 anni e 30.000km,dato che l'auto dovrà essere tenuta a lungo non so se conviene diesel o benzina,alla fine sia che prendo un benzina che un diesel la spesa per l'acquisto è la stessa ma magari benzina la trovo con più optional a pari prezzo
Come già si è detto in più occasioni (basterebbe una ricerca tra i messaggi del recente passato), innanzitutto valuterei l'effettiva veridicità della parola dovendo.simohsm ha scritto:dovendo cambiare auto...
Adesso con i soldi che pagavo prima ci sarei uscito malapena dal garagepier2008cc ha scritto:adesso c'è da piangere :cry: :cry:simo1988 ha scritto:fabiologgia ha scritto:grosse monovolome, SUV e fuoristrada: diesel senza se e senza ma indipendentemente dal chilometraggio.
Saluti
solo io ho avuto un pajero 2.0 benzina aspirato![]()
![]()
è quelli erano bei tempi... 40 litri 280km, ma non te ne fregava un c****
adesso invece![]()
![]()
altri tempi
theCat - 24 minuti fa
theCat - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa