matteomatte1 ha scritto:Daje e daje... :lol:
Non per essere bisbetico disfattista, ma che non riuscivano a farsi fare un normale 6M idraulico da Aisin?gallongi ha scritto:Ebbene si,ce l'hanno fatta...outback diesel e lineartronic...va beh cvt da scooterone ma ce l'hanno fatta ,diesel e automatico in subaru....venderanno di più?![]()
![]()
Mauro 65 ha scritto:Non per essere bisbetico disfattista, ma che non riuscivano a farsi fare un normale 6M idraulico da Aisin?gallongi ha scritto:Ebbene si,ce l'hanno fatta...outback diesel e lineartronic...va beh cvt da scooterone ma ce l'hanno fatta ,diesel e automatico in subaru....venderanno di più?![]()
![]()
Anche perché ... i benzina vanno per lo più nei mercati dova megarai il cvt piace, ma i naftoni vanno su mercati "viziati" da doppia frizione o almeno da idroconvertitori con i controcosi ... perfino Toyota sul Rav aveva fatto fare un idraulico :?
gallongi ha scritto:Ebbene si,ce l'hanno fatta...outback diesel e lineartronic...va beh cvt da scooterone ma ce l'hanno fatta ,diesel e automatico in subaru....venderanno di più?![]()
![]()
gallongi ha scritto:Ebbene si,ce l'hanno fatta...outback diesel e lineartronic...va beh cvt da scooterone ma ce l'hanno fatta ,diesel e automatico in subaru....venderanno di più?![]()
![]()
EdoMC ha scritto:gallongi ha scritto:Ebbene si,ce l'hanno fatta...outback diesel e lineartronic...va beh cvt da scooterone ma ce l'hanno fatta ,diesel e automatico in subaru....venderanno di più?![]()
![]()
Hanno letto questo
http://forum.quattroruote.it/posts/list/81001.page
E temono di perdere il 25% delle vendite in Italia![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Ebbene si,ce l'hanno fatta...outback diesel e lineartronic...va beh cvt da scooterone ma ce l'hanno fatta ,diesel e automatico in subaru....venderanno di più?![]()
![]()
Mah...contenimento dei costi, dei pesi e affidabilità...
Sai Fuji non è Audi ...c'è gente che ha ancora credibilta' anche nel rutilante mondo delle macchine...
Te l'ultima suby che hai preso era stata progettata ai tempi di Craxi...vedi di evolvere valà...
![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Ebbene si,ce l'hanno fatta...outback diesel e lineartronic...va beh cvt da scooterone ma ce l'hanno fatta ,diesel e automatico in subaru....venderanno di più?![]()
![]()
Mah...contenimento dei costi, dei pesi e affidabilità...
Sai Fuji non è Audi ...c'è gente che ha ancora credibilta' anche nel rutilante mondo delle macchine...
Te l'ultima suby che hai preso era stata progettata ai tempi di Craxi...vedi di evolvere valà...
![]()
Sono evoluto...ho preso l'audi8)
P.s. Le ho anche guidate le nuove ma forse sai che ti dico? Che preferivo la mia...![]()
gallongi ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Non per essere bisbetico disfattista, ma che non riuscivano a farsi fare un normale 6M idraulico da Aisin?gallongi ha scritto:Ebbene si,ce l'hanno fatta...outback diesel e lineartronic...va beh cvt da scooterone ma ce l'hanno fatta ,diesel e automatico in subaru....venderanno di più?![]()
![]()
Anche perché ... i benzina vanno per lo più nei mercati dova megarai il cvt piace, ma i naftoni vanno su mercati "viziati" da doppia frizione o almeno da idroconvertitori con i controcosi ... perfino Toyota sul Rav aveva fatto fare un idraulico :?
Si,un cvt ha sempre qualche limite imho...Lmeno ho avuto st'impressione sull'audi multitronic...in effetti un convertitore di coppia,magari confortevole,ci stava meglio su un tipo di auto cosi...
zero c. ha scritto:ecco appunto sei sempre costretto a inseguire..ma piu audi si avvicina piu fuji rilancia e il povero gallo pedala ...
dai nel 2020 (a fine rodaggio) ti cedo la mia...che prenderò una audi A17
![]()
Merlin91 ha scritto:più che qualche limite direi che fa proprio schifo
il mio genitore ce l'ha sulla sua barcA6...
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:ecco appunto sei sempre costretto a inseguire..ma piu audi si avvicina piu fuji rilancia e il povero gallo pedala ...
dai nel 2020 (a fine rodaggio) ti cedo la mia...che prenderò una audi A17
![]()
audi si e' avvicinata ,ha messo la freccia e brum e' andata via..ma dai,ora c'e' il diesel automatico,al prossimo giro faranno due plastiche decenti dentro,quando all'audi ci sara' il legno massello al posto del cruscotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zero c. ha scritto:Naaaaaa con la guida e il modus operandi sempre attento a costi e consumi che hai te...non mi stupirebbe vederti in un Subaru shop a trattare uno sconto a due cifre su una suby boxerdiesel lineartronic....
No, non mi stupirebbe...
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa