Aerei Italiani ha scritto:
gli arresti domiciliari non sono una pena, che viene irrogata semmai dopo un processo e non prima e invece del processo, ma una misura cautelare per evitare che uno pigli e vada, o che maneggi ancora beni e prove.fabiologgia ha scritto:A mio parere gli arresti domiciliari dovrebbero essere scontati da chiunque in un bilocale di periferia da massimo 50 metri quadri
belpietro ha scritto:gli arresti domiciliari non sono una pena, che viene irrogata semmai dopo un processo e non prima e invece del processo, ma una misura cautelare per evitare che uno pigli e vada, o che maneggi ancora beni e prove.fabiologgia ha scritto:A mio parere gli arresti domiciliari dovrebbero essere scontati da chiunque in un bilocale di periferia da massimo 50 metri quadri
no, hai perfettamente ragione.fabiologgia ha scritto:Magari in questo caso (nonostante Galan abbia patteggiato) non lo sono, ma ingenerale mi risulta che possano esserlo. O sbaglio?
Saluti
belpietro ha scritto:no, hai perfettamente ragione.fabiologgia ha scritto:Magari in questo caso (nonostante Galan abbia patteggiato) non lo sono, ma ingenerale mi risulta che possano esserlo. O sbaglio?
Saluti
in questo caso sono il modo di scontare la pena patteggiata contenuto nel patteggiamento.
ricambio i saluti
belpietro ha scritto:gli arresti domiciliari non sono una pena, che viene irrogata semmai dopo un processo e non prima e invece del processo, ma una misura cautelare per evitare che uno pigli e vada, o che maneggi ancora beni e prove.fabiologgia ha scritto:A mio parere gli arresti domiciliari dovrebbero essere scontati da chiunque in un bilocale di periferia da massimo 50 metri quadri
economyrunner ha scritto:belpietro ha scritto:gli arresti domiciliari non sono una pena, che viene irrogata semmai dopo un processo e non prima e invece del processo, ma una misura cautelare per evitare che uno pigli e vada, o che maneggi ancora beni e prove.fabiologgia ha scritto:A mio parere gli arresti domiciliari dovrebbero essere scontati da chiunque in un bilocale di periferia da massimo 50 metri quadri
Bè insomma è comunque una restrizione di libertà, puoi anche vivere in un superattico con piscina, o in una megavilla ma è sempre una "pena" non poter uscire.
economyrunner ha scritto:belpietro ha scritto:gli arresti domiciliari non sono una pena, che viene irrogata semmai dopo un processo e non prima e invece del processo, ma una misura cautelare per evitare che uno pigli e vada, o che maneggi ancora beni e prove.fabiologgia ha scritto:A mio parere gli arresti domiciliari dovrebbero essere scontati da chiunque in un bilocale di periferia da massimo 50 metri quadri
Bè insomma è comunque una restrizione di libertà, puoi anche vivere in un superattico con piscina, o in una megavilla ma è sempre una "pena" non poter uscire.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa