Quando riproduci una canzone di un cd mp3 e il titolo della canzone che stai ascoltando supera i 10 caratteri, puoi leggere il resto del titolo intervenendo sulla funzione scroll che corrisponde al tasto numero 6 dell'autoradio.vveneto ha scritto:tommyyy ha scritto:vveneto ha scritto:Peccato che sul 310 non si possano scorrere i nomi delle canzoni e delle cartelle quando si ascolta un mp3.
Nel mio caso, RCD310 su Golf del Luglio 2009 con l'ultimo tasto a dx che prende la denominazione "scroll" quando è inserito un cd mp3, si possono scorrere titoli, nome artista, album ecc... strano che nn si possa nella tua :?
Aspé aspé, puoi essere più preciso?
Il fatto è che io la uso poco, di solito è in mano a mia moglie, ma non mi ricordo di un tasto scroll.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!!!
In effetti la mancanza dell'ingresso usb di serie anche per me è una grande pecca, se vuoi questo optional devi sborsare altri soldi, quando invece altre case lo ofrono di serie.spidermatic ha scritto:310
Radio buona . Audio sufficiente . Pessima la mancanza di ingresso USB
Speriamo bene che nella prossima generazione degli impianti hi-fi che entreranno in listino molto probabilmente con l'ingresso sul mercato della golf 7 si smuova qualcosa anche sotto questo punto di vista.
Oramai il cd è morto, si fa tutto con penne usb, ipod o riproduzione in streaming dallo smartphone via blutooth.