arizona77 ha scritto:scusate il gnurant....
che sia in ritardo lo sapevo anche io,
il che e' tutto dire.
Il punto ( secondo VAG ) e', non l' ibrido, ibrido, quello da 3 km di autonomia in elettrico,
ma il plug in per arrivare a 50
ottovalvole ha scritto:all'avanguardia della tecnica......10 anni dopo Toyota![]()
nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:scusate il gnurant....
che sia in ritardo lo sapevo anche io,
il che e' tutto dire.
Il punto ( secondo VAG ) e', non l' ibrido, ibrido, quello da 3 km di autonomia in elettrico,
ma il plug in per arrivare a 50
Toyota ce l'ha già ..... l'autonomia è legata esclusivamente alle batterie ....
arizona77 ha scritto:nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:scusate il gnurant....
che sia in ritardo lo sapevo anche io,
il che e' tutto dire.
Il punto ( secondo VAG ) e', non l' ibrido, ibrido, quello da 3 km di autonomia in elettrico,
ma il plug in per arrivare a 50
Toyota ce l'ha già ..... l'autonomia è legata esclusivamente alle batterie ....
perche' non mettere le batterie giuste allora pure sull' ibrido normale :?:
arizona77 ha scritto:che sono il meno tecnologico del Forum
http://motori.corriere.it/speciali/2012/salone-parigi/gruppo-volkswagen-ibrido_412d4e8a-0877-11e2-b109-0c446f94a4e2.shtml
VAG puntera' 7 mld sul plug in,
obiettivo 50 km di autonomia
arizona77 ha scritto:nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:scusate il gnurant....
che sia in ritardo lo sapevo anche io,
il che e' tutto dire.
Il punto ( secondo VAG ) e', non l' ibrido, ibrido, quello da 3 km di autonomia in elettrico,
ma il plug in per arrivare a 50
Toyota ce l'ha già ..... l'autonomia è legata esclusivamente alle batterie ....
perche' non mettere le batterie giuste allora pure sull' ibrido normale :?:
nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:scusate il gnurant....
che sia in ritardo lo sapevo anche io,
il che e' tutto dire.
Il punto ( secondo VAG ) e', non l' ibrido, ibrido, quello da 3 km di autonomia in elettrico,
ma il plug in per arrivare a 50
Toyota ce l'ha già ..... l'autonomia è legata esclusivamente alle batterie ....
perche' non mettere le batterie giuste allora pure sull' ibrido normale :?:
Problema di pesi e di costi.
Per raggiungere i 50 km di autonomia il peso salirebbe sensibilmente di più e così i costi ....arizona77 ha scritto:nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:scusate il gnurant....
che sia in ritardo lo sapevo anche io,
il che e' tutto dire.
Il punto ( secondo VAG ) e', non l' ibrido, ibrido, quello da 3 km di autonomia in elettrico,
ma il plug in per arrivare a 50
Toyota ce l'ha già ..... l'autonomia è legata esclusivamente alle batterie ....
perche' non mettere le batterie giuste allora pure sull' ibrido normale :?:
Problema di pesi e di costi.
guardando la differenza
fra i pesi di Prius " normale "
e plug in, vedo che sono solo 45
ma i costi 8 diversissimi ) sono pazzeschi....
La seconda costa 10.000 E piu' della prima :shock:
ma i kg sono accettabili, sono solo 45.
nafnlaus ha scritto:Per raggiungere i 50 km di autonomia il peso salirebbe sensibilmente di più e così i costi ....arizona77 ha scritto:nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:nafnlaus ha scritto:arizona77 ha scritto:scusate il gnurant....
che sia in ritardo lo sapevo anche io,
il che e' tutto dire.
Il punto ( secondo VAG ) e', non l' ibrido, ibrido, quello da 3 km di autonomia in elettrico,
ma il plug in per arrivare a 50
Toyota ce l'ha già ..... l'autonomia è legata esclusivamente alle batterie ....
perche' non mettere le batterie giuste allora pure sull' ibrido normale :?:
Problema di pesi e di costi.
guardando la differenza
fra i pesi di Prius " normale "
e plug in, vedo che sono solo 45
ma i costi 8 diversissimi ) sono pazzeschi....
La seconda costa 10.000 E piu' della prima :shock:
ma i kg sono accettabili, sono solo 45.
agricolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa