supermario78 ha scritto:Oggi sono stato in concessionaria...
Mi sono fatto fare un preventivo per una xmod 1.4 tce 130cv con city pack plus, bluetooth+plug & music, ruota e metallizato.
Totale 20900? (trattabili ancora 300/400 euro)
La mia megane 1600cc 110cv dynamique con clima automatico e city pack me la valutano 10500 euro (pensavo qualcosa in più).
Mi ha lasciato perplesso il bagagliaio....lo pensavo più spazioso. Rispetto alla megane non c'è moltissima differenza.
Poi ho visto il kangoo, versione tom tom con motore 1.6 benzina 105 cv + metallizato. Costo 16200 euro (anche qui trattabili 300/400euro)
Così su due piedi sarei molto in difficoltà....guardando la comodità/praticità sicuramente kangoo...esteticamente però è piuttosto brutto.
Adesso vorrei vedere la scenic 7 posti...ma aumentano ancora i costi.
Buona serata
Intanto auguri (io sono in attesa del secondo, a febbraio saranno 2).
A mio avviso la tua considerazione sul bagagliaio della x-mod è assolutamente corretta, non è immenso, anzi, meno profondo e sfruttabile della Station. Altro discorso sarebbe la Scenic. IO quando ho scelto la Sportour avevo lo stesso dubbio, poi sono andato di ST anche per la maggior profondità del bagagliaio. Aggiungo, la seconda fila della ST non è molto spaziosa.