Che vuoi che siano 18 miliardi di dollari per i cinesi..arizona77 ha scritto:18 .000.000.000 :?: :shock:
Quando sento di buchi del genere ....mi chiedo
su chi si deve preoccupare di piu'.
Debitore o creditore :?:
reFORESTERation ha scritto:Che vuoi che siano 18 miliardi di dollari per i cinesi..arizona77 ha scritto:18 .000.000.000 :?: :shock:
Quando sento di buchi del genere ....mi chiedo
su chi si deve preoccupare di piu'.
Debitore o creditore :?:![]()
belpietro ha scritto:non è che ci sia da meravigliarsi.
una città che ha perso un quarto della popolazione negli ultimi anni, o ha fatto tagli drastici alla spesa o prima o poi non ha abbastanza introito fiscale per pagarla.
in Italia non succede perché ci mette una pezza lo stato centrale..pilota54 ha scritto:Ci si aspetta che queste cose accadano in Grecia, in Italia, in Portogallo, in Spagna, e invece no, è accaduto negli USA, proprio nella "città dell'automobile": BANCAROTTA.
http://www.quattroruote.it/notizie/economia/usa-detroit-e-ufficialmente-in-bancarotta
pilota54 ha scritto:Ci si aspetta che queste cose accadano in Grecia, in Italia, in Portogallo, in Spagna, e invece no, è accaduto negli USA, proprio nella "città dell'automobile": BANCAROTTA.
http://www.quattroruote.it/notizie/economia/usa-detroit-e-ufficialmente-in-bancarotta
arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:non è che ci sia da meravigliarsi.
una città che ha perso un quarto della popolazione negli ultimi anni, o ha fatto tagli drastici alla spesa o prima o poi non ha abbastanza introito fiscale per pagarla.
ok tutto .....
ma 18.000.000.000 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mica solo il Lazio; secondo S&P anche la Sicilia é fallita....pure il Piemonte é messo male, pure.....pure......renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:non è che ci sia da meravigliarsi.
ok tutto .....
ma 18.000.000.000 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi pare che la regione Lazio abbia un buco di dimensioni simili, na non fallirà.
Indovina chi paga.
bumper morgan ha scritto:mica solo il Lazio; secondo S&P anche la Sicilia é fallita....pure il Piemonte é messo male, pure.....pure......renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:belpietro ha scritto:non è che ci sia da meravigliarsi.
ok tutto .....
Mi pare che la regione Lazio abbia un buco di dimensioni simili, na non fallirà.
Indovina chi paga.
direi che tutta l'itaglia é fallita, come tutti gli Usa ( altro che solo detroit) il Giappone ecc ecc
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa