EdoMC ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
EdoMC ha scritto:
Non mi piace per nulla. Le icone, prima dettagliatissime per sfruttare al massimo le potenzialità del diplay Retina, ora le vedo troppo piatte. Il design generale, inoltre, mi sembra "scopiazzato" da Windows 8. Tutto mi sembra alla ricerca di un minimalismo esagerato, tutto molto, troppo, stilizzato. Senza nulla togliere al resto del software, che mi è parso un netto miglioramento sotto quasi tutti gli aspetti rispetto a iOS6 (centro notifiche, client e-mail, multitasking con anteprima, Saari ecc...), , devo dire che il nuovo design mi ha un po' deluso.
L'ho provato un paio di mesi fa, mi piaceva.
Oggi però sono ancora ad io6, non mi piace che abbiano saltato la golden master, su iPad per giunta non è ancora pronto.
Perdona l'ignoranza...cos'è la golden master?
È l'ultima versione "beta" che viene rilasciata alcune settimane prima di quella definitiva, per permettere agli sviluppatori delle app di aggiornare al meglio le loro app con il nuovo firmware.
Questo passaggio con il 7 è stato saltato.
Di solito l'iter per un nuovo fw di Apple è così:
Prima, seconda, terza e quarta versione, poi la GM, infine quella definitiva.
In pratica hanno saltato l'ultimo step, pur di lanciare iOS 7.
Il che non mi piace affatto, ma io sono rimasto legato al think different di zio steve, non mi ci ritrovo in questo glamour che ha la mela oggi.