scusate ma trovo questo parlare di scoperta del piccolo tremendamente demagogico...come se fino a qualche tempo fa tutti viaggiassero su passat, dedra etc etc....nel mercato italiano le auto piccole l'hanno sempre fatta da padroni, e non perchè sia un ripiego ( per lo meno non solo), quanto piuttosto per il fatto siamo tra i pochi ad avere tante seconde e terze auto in famiglia, quando nel resto de'europa c'è una sola auto, di dimensioni maggiori e la si cambia però più spesso ( ricordiamo che nonostante in nostro mercato sia super drogato da incentivi di ogni genere, continua a esserci un parco auto tra i più vetusti).
il segmento A continua a crescere non perchè si scelgono auto più piccole rispettto al passato, ma perchè non si vogliono auto più grandi rispetto a ieri: una GPunto è quasi 40cm più lunga di una uno a sua volta solo 10cm più lunga di una panda 2 ovvio che come seconda auto è troppo, basta quest'ultima al posto della sorella maggiore.
E'così una bravo grande quanto una tempra...ora certo le auto di oggi sono più comfortevoli accessoriate etc etc, ma la praticità e l'economicità di gestione garantita da una 3.5 ( o giù di li, l'agila viaggia sui 3,7 C2 supera i 3,6m) sarà sempre superiore a quella di una 4m....
il segmento A continua a crescere non perchè si scelgono auto più piccole rispettto al passato, ma perchè non si vogliono auto più grandi rispetto a ieri: una GPunto è quasi 40cm più lunga di una uno a sua volta solo 10cm più lunga di una panda 2 ovvio che come seconda auto è troppo, basta quest'ultima al posto della sorella maggiore.
E'così una bravo grande quanto una tempra...ora certo le auto di oggi sono più comfortevoli accessoriate etc etc, ma la praticità e l'economicità di gestione garantita da una 3.5 ( o giù di li, l'agila viaggia sui 3,7 C2 supera i 3,6m) sarà sempre superiore a quella di una 4m....