Come da titolo sono un deluso da Ford.
Ho acquistato una Smax il giorno 24 agosto 2012. Auto per me splendida. Primi tagliando tutto ok. Al secondo tagliando effettuato il giorno 3 settembre 2014, faccio presente che qualche mese fa la carrozzeria nel sotto scocca ha iniziato a sfogliarsi (praticamente si sta togliendo il trasparente) e di non esserci andato prima perchè non lo ritenevo urgente non essendo un problema meccanico. Bruttissimo d vedere. Vado a prendere l'auto alla sera e mi sento dire che non si può fare nulla perchè la garanzia è scaduta...10 gg. perchè per la corrosione sono 12 anni di garanzia per la verniciatura 2. Parlo con il servizio clienti Ford. Stesso discorso. Chiedo di parlare con un ispettore ma niente da fare perchè l'ispettore non parla con i clienti...come che il cliente fosse una porcheria. A questo punto, fatto specie che la colpa è anche mia non essendoci andato prima, mi chiedo se il giorno 24 agosto 2012 abbia sbagliato ad entrare in una concessionaria Ford.
Anch'io sono nel commercio e per me il cliente è pane e cerco di andarci incontro in tutti i modi. Forse per Ford non è così.
Cmq pensavo di aver acquistato un marchio, una garanzia, una qualità...mi sono completamente sbagliato.
Una domanda: come si può pubblicare la mia disavventura sulla rivista per portarla a conoscenza dei lettori???
Ho acquistato una Smax il giorno 24 agosto 2012. Auto per me splendida. Primi tagliando tutto ok. Al secondo tagliando effettuato il giorno 3 settembre 2014, faccio presente che qualche mese fa la carrozzeria nel sotto scocca ha iniziato a sfogliarsi (praticamente si sta togliendo il trasparente) e di non esserci andato prima perchè non lo ritenevo urgente non essendo un problema meccanico. Bruttissimo d vedere. Vado a prendere l'auto alla sera e mi sento dire che non si può fare nulla perchè la garanzia è scaduta...10 gg. perchè per la corrosione sono 12 anni di garanzia per la verniciatura 2. Parlo con il servizio clienti Ford. Stesso discorso. Chiedo di parlare con un ispettore ma niente da fare perchè l'ispettore non parla con i clienti...come che il cliente fosse una porcheria. A questo punto, fatto specie che la colpa è anche mia non essendoci andato prima, mi chiedo se il giorno 24 agosto 2012 abbia sbagliato ad entrare in una concessionaria Ford.
Anch'io sono nel commercio e per me il cliente è pane e cerco di andarci incontro in tutti i modi. Forse per Ford non è così.
Cmq pensavo di aver acquistato un marchio, una garanzia, una qualità...mi sono completamente sbagliato.
Una domanda: come si può pubblicare la mia disavventura sulla rivista per portarla a conoscenza dei lettori???