senza rileggere tutto...batteria in garanzia?
In bocca al lupo
In bocca al lupo
Bentornato, ma forse no, dato che se sei qui ci sono problemi...aspettiamo buone nuove, nel senso non si tratti di nuovo della batteria e in un attimo risolvano...A distanza di soli 3 anni dal ‘ cambio batteria ‘ oggi mi si ripropone , pare, lo stesso problema. Spie accese e livello batteria che passa da 4 a 1 tacca in un attimo. Pulsante power non funziona…macchina che fatica a camminare. Spero di riuscire ad arrivare alla Toyota più vicina Lunedì prossimo dove mi hanno gentilmente dato appuntamento. Tutto molto strano.
non vorrei avesse ragione chi mi ha detto che quelle cambiate in garanzia, senza spesa per il cliente non sono nuove ma revisionate e se male, il gioco è fatto...E se fosse ancora la batteria da capire il perché.
Mi sembra di averlo letto sul forum Lexus che sono revisionate.non vorrei avesse ragione chi mi ha detto che quelle cambiate in garanzia, senza spesa per il cliente non sono nuove ma revisionate e se male, il gioco è fatto...
aspettiamo, magari non è la batteria, ma una cosa di poco conto...con tanti auguri che non ti appiedano di nuovoe revisionate male
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa