Faccio seguito a mia precedente mail.
Ieri, 4 dicembre, mi hanno finalmente riconsegnato, dopo 30 giorni esatti, la mia G.P. 1.6 multijet Emotion che avevo portato in conce (C.S.P. snc di Poggio Rusco MN) il 4 novembre per i seguenti difetti:
rigonfiamento plastica montante anteriore sinistro, errato posizionamento guarnizione porta anteriore sinistra, forte rumore aerodinamico da porta anteriore destra, difetto nel ritorno delle frecce dopo la svolta, grave problema al servosterzo (che si è disinserito 4 volte in una giornata con conseguente improvviso indurimento del volante e conseguente rischio di finire fuori strada). L'auto aveva poco più di 4 mesi (ritirata il 23/6/09) e 8.500 km. Dopo numerose quanto inutili telefonate di sollecito in conce, il 3 dicembre mi sono rivolto al servizio clienti Fiat (n. verde 800342800 opzione 2) ed ho esposto il mio caso, nonchè la mia delusione, all'addetta, gentile ed attenta. Il giorno dopo è arrivato il pezzo che mancava (guarnizione portiera, credo) e l'auto era pronta.
Casuale coincidenza?
Adesso pare che tutto sia a posto (anche se l'auto ha 400 km in più di quando l'ho consegnata, ma ha il serbatoio pieno, era a 3/4, ed è pulitissima).
Spiace constatare che il problema alle frecce fosse già stato riconosciuto da Fiat, ma non mi è mai stato detto finchè non ho preteso la riparazione, e, per quanto riguarda lo sterzo, leggo sul sito che non si tratta di un caso sporadico.
Saluti a tutti e grazie per l'attenzione.
Ieri, 4 dicembre, mi hanno finalmente riconsegnato, dopo 30 giorni esatti, la mia G.P. 1.6 multijet Emotion che avevo portato in conce (C.S.P. snc di Poggio Rusco MN) il 4 novembre per i seguenti difetti:
rigonfiamento plastica montante anteriore sinistro, errato posizionamento guarnizione porta anteriore sinistra, forte rumore aerodinamico da porta anteriore destra, difetto nel ritorno delle frecce dopo la svolta, grave problema al servosterzo (che si è disinserito 4 volte in una giornata con conseguente improvviso indurimento del volante e conseguente rischio di finire fuori strada). L'auto aveva poco più di 4 mesi (ritirata il 23/6/09) e 8.500 km. Dopo numerose quanto inutili telefonate di sollecito in conce, il 3 dicembre mi sono rivolto al servizio clienti Fiat (n. verde 800342800 opzione 2) ed ho esposto il mio caso, nonchè la mia delusione, all'addetta, gentile ed attenta. Il giorno dopo è arrivato il pezzo che mancava (guarnizione portiera, credo) e l'auto era pronta.
Casuale coincidenza?
Adesso pare che tutto sia a posto (anche se l'auto ha 400 km in più di quando l'ho consegnata, ma ha il serbatoio pieno, era a 3/4, ed è pulitissima).
Spiace constatare che il problema alle frecce fosse già stato riconosciuto da Fiat, ma non mi è mai stato detto finchè non ho preteso la riparazione, e, per quanto riguarda lo sterzo, leggo sul sito che non si tratta di un caso sporadico.
Saluti a tutti e grazie per l'attenzione.