Chiedevo delucidazioni ai possessori della nuova Swift circa la chiusura doppia delle portiere.Leggendo sul libretto di manutenzione, per attivarla, occorrerebbe premere due volte il pulsante di chiusura/apertura sulle portiere o di chiusura sul telecomando nel giro di tre secondi.
Ho provato a farlo ma se premo due volte i pulsanti sulle portiere, con il secondo impulso la macchina si apre. Ho guardato anche nelle impostazioni del computer di bordo ma non ho trovato nulla che mi permetta di attivare o disattivare la funzione.
Qualcuno di voi che la possiede puo' provare a fare questa prova? Perchè nel caso non funzionasse sulla mia, provvederei a portarla in officina per una verifica.
Grazie
Alessandro
Non sei stato compreso e, andando OT, nessuno poi ti ha risposto.
La doppia chiusura centralizzata consiste nel fatto che, una volta attivata, la Swift ha anche le maniglie interne bloccate.
Potete provare il sistema anche dall'esterno attraverso il finestrino lasciato appositamente aperto e agendo su pulsante e maniglia interne della portiera.
La funzione si attiva ripetendo entro 3 secondi il gesto di chiusura, quindi:
- doppia mandata verso il posteriore nel caso di chiusura con chiave nella serratura.
- doppia pressione sul pulsante di chiusura per chi ha il telecomando.
- doppia pressione sul pulsante della portiera per chi ha il keyless.
Sul manuale c'è scritto che questa funzionalità è per le Swift che lo hanno in dotazione. Sulla mia Swift 1.2 90cv Cool MY2017 del 2020 non funziona, pertanto non ne è dotata. Provate con la vostra,, magari c'è.
Ultima modifica: