I gusti sono gustityzz76 ha scritto:Io preferirei Megane a Delta anche allo stesso prezzo...
Quoto in pieno i gusti sono gusti ma la delta nuova è inguardabile!!tyzz76 ha scritto:Io preferirei Megane a Delta anche allo stesso prezzo...
Il fatto del nome è storia vecchia, ne è stato parlato anche troppo, va beh.maotsetung77 ha scritto:Quoto in pieno i gusti sono gusti ma la delta nuova è inguardabile!!tyzz76 ha scritto:Io preferirei Megane a Delta anche allo stesso prezzo...
Potevano almeno non chiamarla Delta come la sua gloriosa antenata!! :cry:
biasci ha scritto:Il fatto del nome è storia vecchia, ne è stato parlato anche troppo, va beh.maotsetung77 ha scritto:Quoto in pieno i gusti sono gusti ma la delta nuova è inguardabile!!tyzz76 ha scritto:Io preferirei Megane a Delta anche allo stesso prezzo...
Potevano almeno non chiamarla Delta come la sua gloriosa antenata!! :cry:
Per quanto riguarda l' estetica (gusti permettendo) davanti la delta non è male........ è dietro che, secondo me, è inguardabile, sembra sproporzionata o quasi che abbiano pensato di ingrandirla quando metà macchina era già fatta, boh.
icanmore ha scritto:....è Il dilemma di un mio amico(versione luxe vs platino) e circa 7.000? di differenza....che nn sono affatto pochi!!!! Io invece mi chiedo.....ma delta vale anche 6.000? + di Bravo con cui condivide praticamente tutto...!
peterparker66 ha scritto:E' l'identico problema che ho io nella scelta fra una Golf ed una Bravo...ho 438 centimetri di spazio, la Fiat è lunga 434, la VW 420...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa