So che tecnicamente questo confronto non ha quasi alcun senso... Il punto é che ho la fortuna di poter scegliere come auto aziendale una di queste tre... La delta é km zero, versione gold con navi, Magic parking e ammennicoli vari... Le altre sono da configurare ma non credo che potrei arrivare a questo livello di allestimento...
Freemont:
Pro: spaziosa, pratica, tuttofare
Contro: assetata, poco a suo agio in città causa ingombri importanti, guida fin troppo turistica per i miei gusti
Delta
Pro: linea elegante, dimensioni non esagerate e buona abitabilità, allestimento top.
Contro: auto "vecchia" e non più in produzione, motore da 105 cv.
Giulietta:
Pro
rogetto più recente, piacere di guida al top
Contro: piccola e poco pratica per una famiglia che cresce.
Provengo da una Bravo 1.6 120cv che non mi ha dato particolari problemi in 200.000 km ma che mi ha fatto più volte rimpiangere una station wagon...
Sono ben accetti consigli e esperienze, cosa fareste al mio posto?
Freemont:
Pro: spaziosa, pratica, tuttofare
Contro: assetata, poco a suo agio in città causa ingombri importanti, guida fin troppo turistica per i miei gusti
Delta
Pro: linea elegante, dimensioni non esagerate e buona abitabilità, allestimento top.
Contro: auto "vecchia" e non più in produzione, motore da 105 cv.
Giulietta:
Pro
Contro: piccola e poco pratica per una famiglia che cresce.
Provengo da una Bravo 1.6 120cv che non mi ha dato particolari problemi in 200.000 km ma che mi ha fatto più volte rimpiangere una station wagon...
Sono ben accetti consigli e esperienze, cosa fareste al mio posto?