avete letto la lettera? fantastica! e che ha colpito nel segno lo dimostra ''incazzatura dei soggetti della lettera.
bumper morgan ha scritto:avete letto la lettera? fantastica! e che ha colpito nel segno lo dimostra ''incazzatura dei soggetti della lettera.
key-one ha scritto:bumper morgan ha scritto:avete letto la lettera? fantastica! e che ha colpito nel segno lo dimostra ''incazzatura dei soggetti della lettera.
Me la sono persa :!: Potresti per favore postarla :?:
a_gricolo ha scritto:key-one ha scritto:bumper morgan ha scritto:avete letto la lettera? fantastica! e che ha colpito nel segno lo dimostra ''incazzatura dei soggetti della lettera.
Me la sono persa :!: Potresti per favore postarla :?:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2011/10/01/pop_dellavalle.shtml
berric_2001 ha scritto:E' facile e conveniente bollare le parole di Della Valle, dandogli del demagogo, irresponsabile, ecc.ecc....sperando che la sua critica fuori dal coro cada nel vuoto. Così si lasciano le cose come stanno e si tira a campare finchè non matura il diritto al vitalizio parlamentare. Secondo me ha avuto il coraggio di dire cose che moltissima gente pensa veramente e che alle prossime elezioni non andrà a votare per protesta, come risulta dai recenti sondaggi.
E chi s'incavola come una iena per queste osservazioni secondo me ha la coda di paglia e si sente beccato sul vivo
bumper morgan ha scritto:avete letto la lettera? fantastica! e che ha colpito nel segno lo dimostra ''incazzatura dei soggetti della lettera.
sandro63s ha scritto:Facciamo finta di non sapere che il Diego odia a morte il Silvio e mettiamo la cosa sul ridere, ne più ne meno quello che si fa col giullare triste Beppe.
Dopo la doverosa ricca serie di grasse risate, rimane da fare solo una considerazione semiseria: questo signore ricorda tanto quegli allenatori disoccupati, che partecipando alle trasmissioni di calcio in qualità di esperti, pontificano sull'operato dei loro colleghi in attività.
I più bravi a parole, i più critici, coloro che paiono dei veri e propri maghi sono proprio quelli che, una volta tornati ad allenare, fanno i "tonfi" più clamorosi, fanno una vera e propria figura di m....!
Ovvero: dai cosiddetti esperti "salvatori della patria" (Luca, Emma ed ora Diego..) mi salvi Dio, che dai politici mi guardo io!
berric_2001 ha scritto:....salire sulla scaletta del jet privato , sventolando orgogliosamente "Liberazione" , suscitando non già scandalo rivoluzionario , bensì , considerato lo stile di vita , i proventi e il ruolo di altissimo e attivo esponente della grande borghesia, appunto grasse risate negli astanti.Saluti
forse si documentava....anch'io ho visto il buon Bersani con una copia del Giornale in mano, assieme ad un altro pacco di quotidiani. (A meno che non dovesse tinteggiare casa, quindi i giornali magari gli servivano per non sporcare in terra!
:lol:
key-one ha scritto:berric_2001 ha scritto:....salire sulla scaletta del jet privato , sventolando orgogliosamente "Liberazione" , suscitando non già scandalo rivoluzionario , bensì , considerato lo stile di vita , i proventi e il ruolo di altissimo e attivo esponente della grande borghesia, appunto grasse risate negli astanti.Saluti
forse si documentava....anch'io ho visto il buon Bersani con una copia del Giornale in mano, assieme ad un altro pacco di quotidiani. (A meno che non dovesse tinteggiare casa, quindi i giornali magari gli servivano per non sporcare in terra!
:lol:
Certo, si documentava. Tutti i politici e manager hanno "la mazzetta" , -senza equivoci quella dei quotidiani-, sotto braccio e quindi leggono tutti i giornali.
Ma nessuno ha mai visto ,tanto per rimannere al tuo esempio,Bersani sventolare orgogliosamente e con compiacimento "Il Giornale" dalla scaletta dell'aereo.
Tornando invece a Don Diego , sono arcinoti i suoi atteggiamenti e i suoi vezzi snobistici da falso-sinistro ed esponente della sinistra "au caviar". La descrizione del gesto provocatorio del Nostro scendendo dal Jet "executive" nel mostrare le sue letture pseudorivoluzionarie rientra appieno nella filosofia , nelle abitudini e nello stile dell'Uomo. Come tale l'ho riportata , quale ritratto di cronaca , mancandomi una fotografia del gustoso episodio.
è un periodo che leggo il corsera, soprattutto da quando manda lettera tale Johannes Bückler del quale ho comprato il librettomatteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:avete letto la lettera? fantastica! e che ha colpito nel segno lo dimostra ''incazzatura dei soggetti della lettera.
si, se vedi poi l'home page de Il Giornale di oggi, direi che DV ha colto nel segno...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 39 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa