Ma te l'ha ordinato il medico di aprire i finestrini?ronin1972 ha scritto:oggi c'era un pò di vento,finestrino dx aperto circa 50km/h la cappelliera faceva su e giu :shock: e la pressione alle orecchie era insoportabile
sandro63s ha scritto:Ma te l'ha ordinato il medico di aprire i finestrini?ronin1972 ha scritto:oggi c'era un pò di vento,finestrino dx aperto circa 50km/h la cappelliera faceva su e giu :shock: e la pressione alle orecchie era insoportabile![]()
Dal libretto:
.
Quello che volevo evidenziare, citando il libretto, è che Skoda mette le mani avanti a qualunque critica gli si voglia muovere: aprendo i finestrini l'auto entra in risonanza (succede in tutte, ma questo è un altro discorso..) e il proprietario si lamenta? Detto fatto: Skoda avvisa che aprendoli si crea turbolenza interna..vertemati ha scritto:ma come si ragiona? con il libretto di istruzioni in mano..?ma dai...ovvio che i finestrini vanno aperti. Se non li aprissi ogni tanto, creperei dentro quel cesso di scatola di ferro che ho. Come fai a stare sempre con i finestrini chiusi, solo perchè hai il clima?? e pensi di respirare aria ok? e quando entra gas di scarico, ogni due per tre, come fai? continui con il ricircolo inserito?
stando in argomento, ma questi deflettori funzionano?
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa